Eleonora Rocchini, rottura confermata con Nunzio Moccia. E sull’ex Oscar Branzani rivela: “Ecco in che rapporti siamo oggi”.
Travolgente, dalla parlantina spiccata, e sempre con la battuta pronta. È così che i telespettatori di “Uomini e Donne” ricordano l’indimenticabile corteggiatrice Eleonora Rocchini. Colei che, esattamente nel 2016, venne scelta dall’allora tronista Oscar Branzani.
Un programma, quello di Canale Cinque – sul quale, peraltro, vi abbiamo già illustrato le nostre supposizioni in fatto di futuri tronisti -, che ha consentito a parecchie persone sconosciute di intraprendere una carriera come imprenditori del web e dei social.
Così è stato per la travolgente toscana. Dopo una relazione durata quattro anni con Branzani, Rocchini si è legata a Nunzio Moccia. Un rapporto iniziato non con i migliori presupposti, dato che Moccia era proprio l’ex fidanzato di Dalila Branzani, sorella di Oscar. E che, al netto delle difficoltà con cui era partito, è proseguito indisturbato fino agli scorsi mesi.
Sono stati in molti, infatti, i fan ad aver notato che l’ex corteggiatrice, ed ora imprenditrice di moda grazie al marchio Maison Roèl, non posta più scatti assieme a Moccia da parecchio tempo. Un dettaglio dinanzi al quale Rocchini è stata chiamata più volte a fornire una risposta. Finalmente, dopo un susseguirsi infinito di voci, è stata l’ex corteggiatrice a svelare la verità sul proprio conto.
I rumors fioccavano ormai da settimane, dato che Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia non si mostrano più insieme sui social da tempo. La conferma è arrivata all’incirca un mese fa dall’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” stessa.
Ospite di Bobo Tv Channel, l’imprenditrice nel settore dei costumi da bagno aveva confessato di aver rotto con il fidanzato da circa due mesi. E di star lentamente riapprocciandosi alla nuova vita da single: “Mi sento un po’ come Alice nel paese delle meraviglie. È ancora tutto nuovo“.
Nessuna dichiarazione in più rispetto a Nunzio Moccia, l’uomo che le è stato accanto per ben quattro anni e che l’ha sostenuta nel suo percorso di affermazione professionale. Colui sul quale si è soffermata con dichiarazioni ben più esaustive, invece, è stato proprio l’ex compagno Oscar Branzani. Nei suoi confronti, Rocchini si è lasciata andare a confessioni che, in tanti anni, non erano mai uscite dalla sua bocca.
Troppo presto per chiederle se tra lei e Nunzio Moccia sia rimasto un legame d’affetto. Quanto al capitolo “Oscar Branzani”, chiuso ormai da tempo immemore, Eleonora Rocchini non si è fatta problemi ad entrare nel merito della questione.
“In che rapporti siamo? Ex, ex, ex – ha subito chiarito la fondatrice di Maison Roèl ai microfoni di Bobo Tv Channel -. È un passaggio della mia vita che ho dimenticato, e io non sono rancorosa“.
Stando a quanto fatto trapelare dalla giovane, ciò nonostante, l’ex compagno non sembrerebbe pensarla affatto così. “Sono successe troppe cose brutte – ha concluso la fiorentina -. Non ci sono legami, solo debita distanza“.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…