Dayane Mello si toglie tutto di dosso e fa sciogliere la neve, le FOTO sensazionali

Una strepitosa Dayane Mello incendia l’inverno ed infuoca Instagram, le immagini sono assolutamente fantastiche, lei è stupenda.

Dayane Mello super sensuale senza veli sulle nevi di Bormio
Dayane Mello a Bormio (Blueshouse.it)

Dayane Mello ci fa un bel regalo di Natale anticipato e lo fa non vestendosi da “Babba Natale” bensi svestendosi. Infatti la modella brasiliana resta in intimo nero di pizzo, creando un magnifico contrasto con le candide nevi di Bormio.

La località di alta montagna situata in provincia di Sondrio è ancora più bella con lei. E Dayane Mello è più irresistibile che mai. Già tante altre volte abbiamo visto la 34enne bellezza del Sud America in “non vesti” simili, ma qui lei ha davvero esagerato.

Ovviamente in senso positivo. Scarpe pesanti ai piedi, cappello invernale bello imbottito in testa (poi ad un certo punto sparisce anche quello) e per il resto nient’altro. Così Dayane Mello incanta e fa battere il cuore di migliaia di uomini ed anche donne.

Una meraviglia come lei va solo ammirata. La perfezione delle sue gambe, dei suoi fianchi, del suo bacino, quegli occhi e quel sorriso non hanno assolutamente nulla che non vada. E davanti agli occhi abbiamo una delle donne più affascinanti, seducenti e pazzesche del mondo.

Dayane Mello, la bellezza oggi emersa dagli orrori del passato

Dayane Mello super sensuale senza veli sulle nevi di Bormio
Dayane Mello (Blueshouse.it)

E quanto vediamo è del tutto agli antipodi rispetto a quella che è stata la vita di Dayane prima che lei diventasse famosa. A novembre lei aveva presentato la sua autobiografia ufficiale dal titolo emblematico: “La ragazza che dormiva sempre con la luce accesa”, per delle parole adatte a trasmettere la paura e la tristezza che scandivano le sue giornate da bambina e da ragazzina.

A “Verissimo” da Silvia Toffanin (che pure ha fatto delle rilevazioni importanti) lei aveva svelato di come avesse una madre lavoratrice in strada, con la professione che possiamo tutti immaginare, sempre assente e che ad un certo punto l’aveva abbandonata, ed un padre cattivo. Un violento che la picchiava sempre. Ma che se la prendeva soltanto con lei in quanto unica figlia femmina, parole sue.

Il fatto di emergere in un contesto simile vuol dire tanto. Lei è riuscita ad emergere da sola, andando via di casa giovanissima, non potendone più di quella vitaccia e dopo avere anche tentato il suicidio. A 17 anni la Mello era andata a lavorare in Cile e poi da lì ha viaggiato in tutto il mondo, fino al punto da diventare una vip dalle nostre parti.

Per fortuna però l’uomo ha fatto ammenda dei suoi errori e le ha chiesto scusa. Oggi è un nonno felice, con Dayane che  nel 2014 diede alla luce la piccola Sofia dal modello italiano Stefano Sala.

E con lui le cose stanno allo stesso modo bene, il rapporto è rimasto molto buono e la bimba è in affidamento congiunto in totale serenità. Ma lei ha anche ribadito di volere avere almeno un altro figlio. Merito della sua voglia di amare e di essere amata.

Impostazioni privacy