“Dammi un po’ di lezioni” insulti a Sabrina Salerno, lei risponde così. Chi ha ragione?foto

Sabrina Salerno è apparsa divina sui social, in versione femme fatale. Gli hater non si risparmiano e la showgirl ligure risponde così: il retroscena scatena il web. 

Sabrina Salerno, la showgirl
Sabrina Salerno, la showgirl (Blueshouse.it)

Il fascino di Sabrina Salerno non conosce limiti. Nonostante lo scorrere del tempo, la bellezza della showgirl ligure è una costante, come dimostra nei tanti scatti condivisi sui social nei quali appare in tutto il suo splendore.

Classe 1965, la Salerno conta su un fisico da pin up: dagli anni Ottanta è un sex symbol indiscusso sulla scena dello spettacolo. Oltre che per le sue curve, Sabrina ha fatto breccia nel cuore del pubblico con il suo talento, distinguendosi come attrice, conduttrice, showgirl e cantante. Dopo aver debuttato nel mondo della moda come modella, è stata notata dal produttore Claudio Cecchetto, che l’ha lanciata, rendendola famosa, producendo il singolo “Sexy Girl”, destinato ad avere successo in tutto il mondo. Negli anni Novanta prende parte al Festival di Sanremo al fianco di Jo Squillo con il brano “Siamo donne”, per poi tornare sul palco dell’Ariston nel 2020 nei panni di valletta. Nel 2021, Sabrina si è distinta sul piccolo schermo prendendo parte a “Ballando con le Stelle”.

Sabrina Salerno, fascino travolgente, ma non mancano le critiche: scoppia la bufera

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, la showgirl (Blueshouse.it)

Seguita su Instagram da 1,3 milioni di follower, Sabrina Salerno è protagonista di scatti quotidiani da infarto. Il suo feed è una raccolta di foto mozzafiato, in cui appare in tutta la sua bellezza.

55 anni, il suo fisico dalle curve sublimi scatena sempre le fantasie. Di recente, la showgirl si è mostrata nuovamente in tutta la sua bellezza, condividendo un carosello di foto in cui è divina. Negli scatti appare con una tuta nera strettissima, un paio di stivaloni e un golf di pelo viola: il risultato è una visione celestiale, potenziata dalle pose da batticuore della 55enne, che ha fatto il pieno di like e commenti.

Se sotto al post, si legge un fiume di complimenti per la Salerno, non mancano tuttavia aspre critiche. Infatti, alcuni utenti si sono scagliati contro la showgirl, reputando lo scatto troppo esagerato. “Non pensi che un po’ più di raffinatezza nel portamento non guasterebbe?” le parole di un utente sotto al post. Sabrina non ci sta e reagisce al commento.

Sabrina Salerno, sbotta sui social: risponde così alle critiche

Sotto al suo ultimo post Instagram, Sabrina Salerno e un utente si sono scontrati pesantemente. Al commento dell’hater contro il suo portamento, la showgirl ha sbottato rispondendo: “dammi un po’ di lezioni..”.

Ma la conversazione non finisce, portando avanti un botta e risposta, in cui la Salerno ha sottolineato come se una persona non piace, non ha senso perdere tempo prezioso a seguirla. Altri utenti sono intervenuti, affermando come sui social ci sia troppa invidia e come al giorno d’oggi le persone si possano permette di sprecare le loro energie criticando gli altri.

Impostazioni privacy