Damiano David, il frontman dei Maneskin esce allo scoperto con la nuova fiamma. È amore dopo Giorgia Soleri

Damiano dei Maneskin ha una nuova fiamma, dopo la rottura con Giorgia Soleri si getta tra le braccia dell’attrice Disney Dove Cameron.

La nuova fidanzata di Damiano David
La nuova fidanzata di Damiano David (Blueshouse.it)

Il settimanale “Chi” ha recentemente sorpreso Damiano David in compagnia della nuova fiamma. I due sono stati fotografati mentre passeggiano e si baciano su una spiaggia di Sydney, in Australia. Il cantante di quella che è stata definita la rock band più popolare al mondo da Mick Jagger dei Rolling Stones, sembra essersi ripreso dopo la rottura con Giorgia Soleri, avvenuta lo scorso giugno.

Dopo sei anni di amore, con la Soleri è tutto finito, e ora il vocalist della band romana si consola con la nuova fiamma, Dove Cameron, star di Disney Channel. Dopo essere stati avvistati insieme prima in Brasile, poi negli Stati Uniti, ora la coppia è stata immortalata sulla bella spiaggia di Bondi Beach, a conferma del loro loro rapporto, ben più di una semplice frequentazione.

Chi è la nuova fiamma di Damiano dei Maneskin: è nato un nuovo amore

Damiano con la sua ex Giorgia
Damiano con la sua ex Giorgia (Blueshouse.it)

Classe 1996, Dove Cameron è più grande di Damiano di tre anni. Ha iniziato la carriera di attrice sin da piccolissima, prima in teatro, poi in televisione, lavorando per Disney Channel, dove ha interpretato le gemelle Liv e Maddie per una serie tv, e poi recitando nel ruolo di Kayla Morgan nel film “Cloud 9”, e in quello della figlia di Malefica, Mal, nel film Disney “Descendants”.

Anche la Cameron è reduce da una recente separazione, con il collega Toham Doherty, con il quale è stata fidanzata ufficialmente. E ancora prima, era stata insieme all’attore Ryan McCartan. La nuova coppia non desta troppo scalpore, tanto che già da molte settimane si parlava di un flirt. Ora ci sono abbastanza elementi per parlare di rapporto continuo.

Nuova fidanzata per il frontman dei Maneskin

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha beccato sul fatto i due ragazzi, in atteggiamenti intimi. La coppia si sarebbe conosciuta lo scorso settembre, durante gli MTV Music Awards, dove i Maneskin erano candidati a diversi premi, agguantando il premio come “Best Rock Act”, e dove la stessa Cameron è stata premiata per il videoclip “Breakfast”.

“Breakfast” è il singolo del suo primo album, “Alchemical: Vol 1”, in uscita il prossimo 1 dicembre. La ragazza, infatti, da qualche tempo si è gettata anche nel campo della musica. Il primo EP risale al 2019 e, dopo un paio di singoli composti per la colonna sonora di due film, ora è la volta del primo full length.

Impostazioni privacy