Damiano David, il frontman dei Maneskin, sta infiammando il Gossip: nuova fiamma per il cantante, dove l’abbiamo già vista.
I Maneskin sono un gruppo rock apprezzato non soltanto in Italia ma anche in altre zone del mondo. Formatosi a Roma nel 2016, i membri sono: Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Elthan Torchio. I ragazzi raggiunsero la grande popolarità nel 2017 quando si classificarono al secondo posto dell’undicesima edizione di X Factor: “Zitti e buoni” è indubbiamente il loro singolo di maggior successo: i Maneskin hanno vinto infatti il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest (l’ultimo italiano a vincerlo fu Toto Cutugno nel lontano 1990).
In questi anni, i giovani hanno raccolto diversi altri riconoscimenti e hanno lanciato canzoni che hanno scalato le classifiche anche di altri Stati (come Beggin’ e ‘I wanna Be Your Slave’). Damiano è sicuramente il volto più noto del gruppo: il frontman vanta numeri incredibili sui social network. Il suo profilo Instagram, ad esempio, possiede ben 5 milioni di follower. Nelle ultime ore, il romano sta conquistando le sirene del Gossip: le foto con la sua nuova fidanzata hanno subito fatto il giro del mondo.
Damiano è stato sentimentalmente legato a Giorgia Soleri per circa sei anni. Lui e la modella hanno deciso di lasciarsi nel giugno del 2023. Negli ultimi giorni, il frontman dei Maneskin ha acceso il Gossip perché si è presentato in pubblico con la sua nuova fidanzata.
Nel gennaio del 2024, infatti, il cantante su è fidanzato con l’attrice americana Dove Cameron. Il suo volto è conosciutissimo dagli italiani: dove avete già visto la nuova dolce metà di Damiano.
Dove Olivia Cameron è un’attrice e cantante statunitense conosciutissima in tutto il mondo. Nel corso della sua straordinaria carriera, la classe 1996 ha già pubblicato 8 album: tra i suoi singoli più famosi è impossibile non citare ‘Boyfriend’, diventato un tormentone su Tik Tok nel 2022.
Gli italiani, tuttavia, la conoscono già da tantissimo tempo: l’attrice ha indossato i panni di Liv e Maddie nell’omonima serie pubblicata su Disney Channel: le sue performance non sono passate inosservate e non a caso ha vinto un Emmy Award come ‘miglior interprete nella programmazione per bambini’. Nel nostro paese, la celebre serie è stata trasmessa dal 2013 al 2018: la nuova fiamma di Damiano dei Maneskin indossava proprio i panni delle due gemelle.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…