Damiano David fa centro, altro che Giorgia Soleri: ecco dove abbiamo già visto la bellissima dolce metà

Damiano David, il frontman dei Maneskin, sta infiammando il Gossip: nuova fiamma per il cantante, dove l’abbiamo già vista.

Damiano David nuova fidanzata dove vista
Damiano David in pista – Blueshouse.it

I Maneskin sono un gruppo rock apprezzato non soltanto in Italia ma anche in altre zone del mondo. Formatosi a Roma nel 2016, i membri sono: Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Elthan Torchio. I ragazzi raggiunsero la grande popolarità nel 2017 quando si classificarono al secondo posto dell’undicesima edizione di X Factor: “Zitti e buoni” è indubbiamente il loro singolo di maggior successo: i Maneskin hanno vinto infatti il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest (l’ultimo italiano a vincerlo fu Toto Cutugno nel lontano 1990).

In questi anni, i giovani hanno raccolto diversi altri riconoscimenti e hanno lanciato canzoni che hanno scalato le classifiche anche di altri Stati (come Beggin’ e ‘I wanna Be Your Slave’). Damiano è sicuramente il volto più noto del gruppo: il frontman vanta numeri incredibili sui social network. Il suo profilo Instagram, ad esempio, possiede ben 5 milioni di follower. Nelle ultime ore, il romano sta conquistando le sirene del Gossip: le foto con la sua nuova fidanzata hanno subito fatto il giro del mondo.

Damiano David fa impazzire tutti: le ultimissime dal mondo del Gossip

Damiano David nuova fidanzata dove vista
Damiano David con la sua nuova fidanzata: ricordate il suo volto? – Blueshouse.it

Damiano è stato sentimentalmente legato a Giorgia Soleri per circa sei anni. Lui e la modella hanno deciso di lasciarsi nel giugno del 2023. Negli ultimi giorni, il frontman dei Maneskin ha acceso il Gossip perché si è presentato in pubblico con la sua nuova fidanzata.

Nel gennaio del 2024, infatti, il cantante su è fidanzato con l’attrice americana Dove Cameron. Il suo volto è conosciutissimo dagli italiani: dove avete già visto la nuova dolce metà di Damiano.

Damiano David: dove avete già visto la sua dolce metà

Dove Olivia Cameron è un’attrice e cantante statunitense conosciutissima in tutto il mondo. Nel corso della sua straordinaria carriera, la classe 1996 ha già pubblicato 8 album: tra i suoi singoli più famosi è impossibile non citare ‘Boyfriend’, diventato un tormentone su Tik Tok nel 2022.

Gli italiani, tuttavia, la conoscono già da tantissimo tempo: l’attrice ha indossato i panni di Liv e Maddie nell’omonima serie pubblicata su Disney Channel: le sue performance non sono passate inosservate e non a caso ha vinto un Emmy Award come ‘miglior interprete nella programmazione per bambini’. Nel nostro paese, la celebre serie è stata trasmessa dal 2013 al 2018: la nuova fiamma di Damiano dei Maneskin indossava proprio i panni delle due gemelle.

Impostazioni privacy