“Cosa ti ha fatto innamorare di tuo marito?” la risposta di Elettra Lamborghini ai fan

La cantante Elettra Lamborghini ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers rivelando diversi dettagli della sua vita. 

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e il marito Afrojack (Blueshouse.it)

Elettra Lamborghini vanta 7,3 milioni di fan su Instagram e con loro ama condividere momenti della sua vita. Simpatica, energica e solare la cantante è stata in grado di ottenere un buon seguito e i suoi fan le dimostrano di apprezzarla attraverso i commenti che le scrivono sotto ogni foto.

Di recente, tramite le sue stories ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi seguaci. Ovviamente molti hanno deciso di chiederle informazioni sulla sua famiglia, sull’amore per gli animali e sul marito Afrojack. Insomma, Elettra ha concesso ancora una volta a quanti la amano di conoscere meglio la sua vita.

Elettra Lamborghini risponde alle domande dei suoi fan

Elettra Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini (Blueshouse.it)

La cantante Elettra Lamborghini, ormai da anni, ha conquistato tutti con la sua semplicità, ma soprattutto con la sua risata contagiosa. Sono tanti i video esilaranti che, nel corso del tempo, ha condiviso sui social e che hanno divertito i milioni di fan. La cantante si diverte spesso anche a rispondere alle innumerevoli domande dei suoi fa, come in queste ore.

Qualcuno ha scelto di chiederle qualcosa in merito al marito Afrojack e, nello specifico, cosa le ha fatto perdere la testa per lui. Lei, senza esitare e utilizzando parole semplici, ha scritto che è semplicemente una buona, brava ed onesta persona.

Il matrimonio di Elettra e Afrojack, di qualche anno fa, è stato una favola e le immagini di quei momenti hanno fatto il giro del web. Le domande non sono mica finite, un utente le ha chiesto: “Come hai fatto a non montarti la testa sei molto umile?”, la risposta non è tardata ad arrivare: “Sono una persona umile, sì Penso che sia molto una questione caratteriale. Anche se vengo da una famiglia ricca il mio cognome parla. Cosa e a chi dovrei dimostrare? È da sfigati, dai”.

L’amore per gli animali di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto il suo amore per gli animali, in diverse occasioni lo ha dimostrato, sopratutto per i cavalli. Qualche tempo fa, a tal proposito, aveva deciso di farsi un regalo, dopo che il suo cavallo Lolita era venuto a mancare, così ha deciso di prenderne un altro. In merito, ha voluto condividere qualcosa in più su questa sua passione con gli utenti e ha aggiunto che i cavalli sono per lei parte fondamentale della sua esistenza, nonché la sua più grande passione. Quando ancora era una bambina, infatti, praticava equitazione, ma ha anche aggiunto che anche in futuro si vede passeggiare con il suo cavallo e ha concluso: “Se ci arriverò… tipo la regina”.

Impostazioni privacy