“Come il vino, migliori con il tempo “ ve la ricordate ? Vi porta indietro con gli anni – FOTO

Elenoire Casalegno è ad oggi una bellissima donna, ma com’era da ragazza? Una foto finita sul web non lascia alcun dubbio sulla celebre conduttrice. 

Elenoire Casalegno da ragazza
Nota conduttrice italiana ancora acerba (Blueshouse.it)

Una delle conduttrici piu’ apprezzate dalle reti Mediaset è certamente Elenoire Casalegno, nei decenni passati era una dei punti di forza delle reti private, di recente la si vede meno in televisione ma ogni sua apparizione diventa argomento di discussione. Per prima cosa ci si chiede com’è possibile che sia così splendida, non pare che passi il tempo per lei.

Fisico super slanciato da modella ed un corpo sinuoso e tonificato, fanno di lei una donna bella e molto desiderata. E poi, cosa di non poco conto, è una donna molto schietta. Non perde occasione per dire quello che pensa, di recente è stata anche concorrente nella casa del Grande Fratello VIP e si è fatta molto apprezzare dal pubblico. 

Elenoire Casalegno beccata in una foto da ragazza

Elenoire Casalegno vecchia foto
La conduttrice ed attrice Elenoire Casalegno (Blueshouse.it)

Stesso sguardo intrigante, stessi capelli biondi e stessa bellezza, riconoscere la Casalegno è assolutamente facile in questa foto piuttosto datata. L‘effetto sortito dalla foto è assolutamente positivo, considerando i commenti che ci sono a corredo del post.

E’ la stessa conduttrice che ha appena pubblicato questo scatto, presa dalla nostalgia di quei tempi che ormai non ci sono piu’, un dono fatto ai suoi seguaci. Un feedback positivo ottenuto anche dalle donne, cosa di non poco conto visto che sono tendenzialmente le più criticone, ecco perché leggere commenti zuccherati fa assolutamente piacere. “L’unica donna dello spettacolo che ancora si riconosce dal viso” alludendo ai numerosi ritocchi estetici fatte dalle sue colleghe, lei invece appare sempre la stessa, stesso sguardo, stesso viso e stessa espressione. 

“Se tutti i reperti storici si conservassero così bene il Ministro Sangiuliano sarebbe si contento ma anche disoccupato…” alcuni utenti ci scherzano su, mentre altri ammettono di apprezzarla piu’ oggi che ieri, millantando e preferendo una bellezza matura a quella fresca di un tempo.

Una fotografia che immortala gli anni che furono

Quello che fa notare lo scorrere del tempo non è il soggetto della fotografia ma come è stata scattata la foto; chiaramente nei decenni passati non c’era la tecnologia di oggi, ecco perché lo scatto appare poco definito, poco nitido e per non parlare delle sfocature ivi presenti. Insomma, lo scatto non è eccellente ma ciò nonostante riesce a dominare la bellezza senza tempo di Elenoire. I fans sperano di rivederla presto in tv. 

Impostazioni privacy