Chiara+Ferragni%2C+tirata+d%E2%80%99orecchie+fisica%3A+%E2%80%9CQuando+la+delicatezza..%E2%80%9D+VIDEO
blueshouseit
/personaggi/chiara-ferragni-tirata-dorecchie-fisica-quando-la-delicatezza-video/amp/
Personaggi

Chiara Ferragni, tirata d’orecchie fisica: “Quando la delicatezza..” VIDEO

Published by
Francesca Bloise

Chiara Ferragni, tirata d’orecchie ma non senza risate. L’influencer continua la sua politica di ricostruzione della sua immagine

L’influencer Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Per Chiara Ferragni non è un bel momento, lo sappiamo bene tutti. Nel giro di poco tempo la sua vita, soprattutto lavorativa, è letteralmente cambiata. Il Pandoro-Gate ha frantumato tutto quello che l’influencer ha costruito in lunghi anni di gavetta e carriera sui social e non solo. Basta pensare che solo un anno fa era al centro dell’attenzione mediatica per via della sua partecipazione a Sanremo. Oggi il nulla intorno a sè. Anche il suo approccio social è decisamente cambiato.

Sui suoi canali ora c’è spazio solo per il suo brand, per alcuni suoi look e per i momenti trascorsi in famiglia, con i suoi piccoli, le sorelle, la mamma, un po’ meno per Fedez. Tra le tante cose, infatti, si è parlato anche di una crisi profonda tra i due, ma forse il peggio è passato.

Chiara Ferragni, tirata d’orecchie: ma da parte di chi?

Anche uno degli ultimi post di Chiara Ferragni ha come mood quello familiare. Ad esserne protagonista è proprio l’influencer e la sua secondogenita, la Vitto. La piccola di casa è un vero uragano e si vede anche in questo video in cui prende per le orecchie la mamma e la tira a sé. Il motivo? Vuole confidarle un segreto ma nei gesti non è molto aggraziata.

L’imprenditrice digitale, infatti, sente dolore ma poi si lascia andare all’ilarità del momento. A corredo dello scatto scrive: “La delicatezza quando mi prende per l’orecchio per dirmi i segreti 😅”. Impossibile non sorridere di fronte a queste immagini. Certamente oggi la Vitto è colei che strappa più sorrisi in casa e che attira l’attenzione tanto sul profilo della mamma che del suo papà.

È proprio grazie a lei e a Leone che si intuisce che i Ferragnez, oltre le voci, continuano a restare uniti. Fedez cede alla tentazione di mostrare sua moglie nei momenti di vita quotidiana, la Ferragni, ancora, è decisamente restia. Si intuisce la presenza del marito ma nei suoi contenuti non lo si vede mai veramente. È successo anche per San Valentino.

Il San Valentino dei Ferragnez

San Valentino romantico e decisamente in due per Chiara Ferragni e Fedez che si sono concessi una cena nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Se il rapper però ha mostrato il selfie di coppia in ascensore (cosa che non accadeva da una vita) ed il tavolo, dove è seduta sua moglie, davanti a sé, pieno di rose e petali rossi con lui che le porge la mano, la Ferri (come la chiama il cantante) si è limitata a postare una semplice foto con il tavolo in rosso, dove non si vede nessuno. Non c’è traccia di Fedez nei suoi scatti, segno che lei, non sappiamo bene ancora per quale motivo preciso, si muove in modo cauto e decide di non mostrarlo.

Francesca Bloise

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

2 settimane ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

2 settimane ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

2 settimane ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

2 settimane ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

2 settimane ago