Chiara Ferragni, ricordate com’era 15 anni fa? In questa FOTO stenterete a riconoscerla: non sembra lei

Quasi non sembra lei in questa foto, ricordate com’era Chiara Ferragni 15 anni fa? I suoi tantissimi follower faranno fatica a riconoscerla.

Chiara Ferragni primo piano
Chiara Ferragni non sembra lei (Blueshouse.it)

Oggi è un’influencer famosissima e molto amata, sul suo profilo Instagram è seguita da 29,3milioni di follower. Per lei però non è un periodo affatto semplice dopo la storia del ‘Pandoro-gate‘, accusata di truffa sta facendo i conti con moltissime e feroci critiche. In tantissimi la stanno attaccando, lei però ha chiaramente detto che ha molta fiducia nella Magistratura e spera che la sua situazione si possa risolvere presto.

Dopo essere finita nella bufera ha perso molti follower e per un po’ Chiara Ferragni si era allontanata dai social, probabilmente per metabolizzare ciò che le è successo e per far calmare un po’ le acque. Dopo circa venti giorni ha rotto il silenzio e ha chiesto scusa a tutti, è consapevole di aver sbagliato e si è detta pronta a rimediare, a detta sua però si è trattato di un errore di comunicazione e non di uno sbaglio intenzionale perché non voleva certo truffare e ingannare nessuno.

15 anni fa era molto diversa, come è cambiata Chiara Ferragni

Chiara Ferragni in posa
Chiara Ferragni com’era 15 anni fa (Blueshouse.it)

Da quando è tornata sui social l’incantevole influencer ha limitato i commenti nei suoi post, proprio per evitare di essere continuamente attaccata e criticata dagli haters. Al momento solo la sua famiglia e alcuni suoi cari amici possono commentare i post che pubblica, ma non sembra essere ancora il momento di lasciarsi tutto alle spalle. In moltissimi continuano a sostenerla e a manifestarle il loro affetto, altri invece non sono ancora riusciti a ‘perdonarla’.

Stando ai rumors Chiara Ferragni al momento sta affrontando un’altra delicata situazione, la presunta crisi con il marito. Da un po’ lei e Fedez non si mostrano insieme sui social e in moltissimi hanno notato che mentre il rapper festeggiava il compleanno del padre lei non era presente, ha infatti trascorso il weekend a Portofino con la madre e le sue sorelle. Nessuno dei due però ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire le voci che parlano già di divorzio.

Oggi la nota influencer è davvero splendida e in forma smagliante, negli anni è cambiata moltissimo. Ricordate com’era 15 anni fa? La foto mostra un cambiamento incredibile, quasi non sembra lei, probabilmente in tanti faranno anche fatica a riconoscerla.

Il cambiamento di Chiara Ferragni lascia i fan senza parole, com’era 15 anni fa

Che sia cambiata è normale dal momento che sono passati molti anni, nella foto era solo una ragazzina e il suo look era diverso da come si mostra oggi. La sua chioma non era ancora bionda, in quel periodo infatti i suoi capelli erano rossi, anche il sorriso sembra diverso.

Chiara Ferragni ha sempre detto di non aver mai ceduto al fascino della chirurgia, non perché non sia favorevole ma perché teme che il suo aspetto potrebbe risultare falso ed invecchiato. Eppure nello scatto il naso sembra essere diverso, anche le labbra appaiono più sottili. Sono in molti a pensare che qualche ritocchino lo abbia fatto, optando magari per una soluzione temporanea come i filler e non definita.

Impostazioni privacy