Chiara Ferragni, per lei non c’è pace: beccata da “Striscia” riceve un “regalino”

Chiara Ferragni: da “Striscia” arriva per lei “un regalino”. Cosa ha combinato ancora l’influencer. Scatta una nuova polemica?

Chiara Ferragni Striscia regalino Chiara Ferragni raggiunta da Brumotti (Blueshouse.it)

Continua a piovere sul bagnato per Chiara Ferragni che dopo il Pandoro Gate non trova pace. Non è bastato il danno d’immagine, la multa dell’antitrust, l’indagine nella quale è indagata e la fuga dei brand che hanno deciso di chiudere i rapporti commerciali con lei. Ora potrebbero aggiungersi altre grane per l’influencer numero uno al mondo.

Il Codacons, infatti, pone dei dubbi anche su un’altra azione benefica attivata dalla moglie di Fedez, quella in collaborazione con Oreo destinata a raccogliere dei fondi da dedicare ad iniziative contro il Covid. Per fare luce anche su questa vicenda l’associazione ha presentato un esposto all’Agcom e alle Procure che stanno indagando sul Pandoro Gate. Come se non bastasse, nelle ultime ore, si è aggiunta anche la visita di “Striscia la Notizia”. Per Chiara così si apre un’ennesima polemica che lei però stronca sul nascere.

Chiara Ferragni: “Striscia la Notizia” ha un “regalino” per lei

Se a Chiara Ferragni non erano bastati i tapiri che “Striscia la Notizia” le aveva già consegnati per la storia del Pandoro Gate, si aggiunge per lei un altro cadeau che la trasmissione di Antonio Ricci le ha fatto recapitare. Questa volta a fare visita all’influencer non è Staffelli ma è Vittorio Brumotti che, in giro per Milano per un altro servizio, si è accorto di quello che stava succedendo e le ha consegnato l’iconico riconoscimento.

L’invito del tg satirico ha, infatti, beccato la moglie di Fedez ferma con il suo suv con le quattro frecce in via Monte Napoleone, nel quadrilatero della moda, dove non si può sostare. Ecco allora che per lei è arrivata la consegna della cosiddetta “merdina”, l’oggetto che Brumotti dona a chi non si comporta bene in strada, chi occupa i posti auto riservati a disabili o ai pedoni.

La reazione dell’influencer

Così il ciclista ha raggiunto Chiara Ferragni e le ha consegnato il particolare “regalino” dicendole “non si lascia l’auto così”. L’imprenditrice digitale, dal canto suo, ha salutato e non si è rifiutata di accettare la “merdina” ma ha mostrato poca partecipazione rispondendo con un semplice “Hai ragione” per chiudere subito la partita. Molto probabilmente non aveva nessuna voglia di essere coinvolta in altre polemiche e con una breve risposta spera che la questione venga subito archiviata. Intanto oggi tutti ne parlano.

Impostazioni privacy