Chi è la moglie di Lorenzo Pellegrini? Veronica Martinelli, stanno insieme da quando hanno 16 anni

Il Capitano della Roma è stato accusato da Fabrizio Corona per un fatto gravissimo a cui lui si è ritenuto totalmente estraneo. Ma chi è sua moglie?

Lorenzo Pellegrini e sua moglie: tradimento
Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli (Blueshouse)

Lorenzo Pellegrini ha reagito senza mezzi termini, tramite il suo profilo Instagram, per difendersi dalle accuse gravissime apparse sul sito Dillingers.

Tre denunce per stalking depositate a Parma, Avezzano e Roma da parte di una escort romena, in un periodo che va da aprile ad oggi. Un comportamento che andrebbe oltre i limiti della legge ed altri reati più gravi che potrebbero emergere a indagini in corso.

La richiesta da parte dei legali della ragazza è quella di attivare il codice rosso che avviene in casi di reati quali violenza o stalking.

Pellegrini ha prontamente smentito tali illazioni, precisando che interverrà il suo legale per tutelare se stesso, la sua famiglia e i suoi valori, chiedendo l’aiuto delle autorità.

Un’accusa gravissima che arriva in un momento molto delicato, quello dell’attesa per la nascita del suo terzo figlio.

Corona ha prontamente risposto al calciatore della Roma: “Invece di smentire quello che è impossibile smentire dato che le denunce esistono (abbiamo controllato e sono state regolarmente depositate a Parma, Avezzano e Roma), Lorenzo dovrebbe passare qualche minuto in più per guadagnarsi una sesta denuncia per calunnia per spiegare come mai lo accusano di un reato così grave. Noi siamo pronti ad ascoltarlo dandogli lo stesso spazio dato all’accusatrice”.

Chi è Veronica Martinelli? Moglie di Lorenzo Pellegrini

Pellegrini e la sua famiglia: si difende dalle accuse di Corona
Lorenzo Pellegrini con la moglie Veronica Martinelli e i figli Thomas e Camilla (Blueshouse)

Lorenzo Pellegrini è sposato dal 2018 con Veronica Martinelli. La coppia ha due figli Thomas e Camilla e sono in attesa del terzo che nascerà a giorni.

Si sono conosciuti quando entrambi avevano 16 anni e non si sono più lasciati, un amore da favola per il ragazzo di Cinecittà che è rimasto legato ai valori della famiglia senza farsi scalfire dal mondo patinato di cui è circondato da quando è diventato un calciatore famoso. Per questo le accuse ricevute lasciano ancora più increduli.

In un’intervista Veronica aveva rivelato come si sono conosciuti: “Tramite amici comuni, poi qualche like su Facebook. Avevamo 16 anni, io ero di Casal Palocco e lui di Cinecittà. Faceva molti chilometri per accompagnarmi perché non voleva che mi spostassi senza di lui” e Pellegrini ha ribadito “E’ vero, non volevo prendesse l’autobus da sola”.

Lui, inizialmente diceva che non voleva fidanzarsi e lei pensava ‘E allora che usciamo a fare?’, poi il primo bacio a laghetto dell’Eur e da lì è cambiato tutto: si è innamorato prima lui di lei.

Si sono conosciuti nel periodo in cui Pellegrini era fermo per un problema al cuore ed ha pensato sin da subito che sia stata Veronica ad averlo guarito.

Gelosia e tradimenti: le parole di Veronica

Pellegrini e sua moglie quando avevano 16 anni
Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli (Blueshouse)

Veronica aveva parlato anche della gelosia rivelando di esserlo molto più di suo marito, anche se da piccola si arrabbiava di più per le sciocchezze mentre ora vede le cose in maniera diversa.

E in tempi non sospetti aveva rivelato, riguardo il tradimento:Sarebbe la fine del mondo? “Ora dico sì. Poi le cose vanno vissute”. Mentre Pellegrini era stato molto più categorico: “Io dico di sì: ora e sempre!”.

In questa delicata situazione, Veronica ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza a Lorenzo ricondividendo le parole che ha pubblicato in queste ultime ore, aggiungendo un cuore rosso.

Gestione cookie