Chanel Totti vera diva: Hotel a 5 stelle e insieme a lei una persona speciale

Chanel Totti continua a catturare le attenzioni sul web: questa volta, la romana ha fatto parlare tutti per un soggiorno particolare..

Chanel Totti hotel persona speciale
Chanel Totti scende dall’auto – Blueshouse.it

Chanel Totti è la figlia dell’ex calciatore Francesco e di Ilary Blasi: la storica coppia, lo ricordiamo, ha avuto tre figli. La ragazza, a 16 anni, ha già una popolarità incredibile: i numeri sui social testimoniano il suo successo e basta analizzare il dato dei follower su Instagram (pari a 487mila) per comprendere il tutto. La classe 2007, ogni giorno, condivide scatti interessanti e svela dettagli succosi sulla sua vita privata.

Poco fa, ad esempio, la giovane di casa Totti ha sorpreso tutti con un post alquanto incredibile. Questa volta, Chanel ha deciso di mostrare ai follower quello che sta facendo in questo weekend che precede il Santo Natale. L’informazione ha già fatto il giro del web e ora tutti sanno come ha trascorso la penultima domenica di dicembre.

Chanel Totti continua a conquistare i riflettori: la ragazza è sempre più social!

Chanel Totti hotel persona speciale
Chanel Totti in casa – Blueshouse.it

Chanel, da qualche mese, è diventata super attiva sui social network. La nativa di Roma, come tanti altri giovani, trascorre le ore su Instagram e ama pubblicare tutto quello che fa nel corso di una giornata sul web. Il suo profilo Instagram è ricco di post interessanti e di fotografie incredibili. Con grande frequenza, la 16enne fa vedere agli italiani la sua clamorosa somiglianza alla madre.

Nella giornata di oggi, la Totti ha pubblicato un post in cui ha svelato la sua ultima attività prima del Natale. La classe 2007, infatti, non si trova in Italia ma a Montecarlo: il post. non a caso, ha subito spiazzato gli italiani. Da diversi mesi, la figlia di Francesco sta conquistando anche il Gossip per la sua relazione con Cristian Babalus. Nel contenuto odierno, in particolare, Chanel ha rivelato anche il nome dei posti che sta visitando.

Chanel Totti a Montecarlo: insieme a lei c’è anche una persona speciale

Secondo quanto si legge nella descrizione del post odierno, Chanel Totti si trova a Montecarlo, precisamente al Buddha Bar. Questo lounge bar è decisamente lussuoso. La 16enne è partita con il suo fidanzato e con il fratello (e la fidanzata) per trascorrere qualche giorno in compagnia del papà.

Francesco si trova proprio nel principato con la sua Noemi Bocchi: nonostante i rumors insistenti, le cose tra i due stanno andando perfettamente. La famiglia alloggia all’Hotel De Paris Monte-Carlo, un 5 stelle che ha ovviamente costi proibitivi.

Impostazioni privacy