“C’è chi pensa che io non faccia nulla”: la dura replica di Tommaso Zorzi alle accuse

“C’è chi pensa che io non faccia nulla”: la dura replica di Tommaso Zorzi, dopo mesi di silenzio, a tutte le accuse che ha ricevuto

Tommaso Zorzi oggi
Tommaso Zorzi, come sta dopo la tempesta – ANSA – blueshouse.it

Tommaso Zorzi è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più conosciuti e amati del mondo dei social. In questi anni ha avuto modo di lavorare a tantissimi progetti, ma è stato il Grande Fratello Vip a dargli il successo che probabilmente ha sempre sognato. Una volta vinta l’edizione che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico della televisione, è tornato sui social dove ad accoglierlo ha trovato tantissime persone che non potettero fare a meno di cominciare a seguirlo pure lì, perché oramai non riuscivano più a fare a meno di lui dopo aver trascorso sei mesi in sua compagnia.

Dopo questa esperienza che è stata così totalizzante per tanti punti di vista – nella casa Tommaso dovette fare i conti con il suo primo innamoramento, così come con l’ansia e gli attacchi di panico davanti a centinaia di telecamere che riprendevano ogni suo momento – tornò alla vita di sempre ma con tantissimi nuovi aspetti da considerare, proposte di lavoro e un mondo intero che lo voleva a tutti i costi.

Tommaso Zorzi rompe il silenzio: il 2023 è stato un anno complicato

Tommaso Zorzi oggi
Tommaso Zorzi, come sta dopo la tempesta – Mediaset Infinity – blueshouse.it

Infatti il 2021 è stato un anno davvero intenso per Tommaso, che si è ritrovato a saltare da un progetto all’altro. Era sempre più presente in televisione e finalmente stava ottenendo tutto quello che aveva sempre desiderato. Poi, durante il 2022, Tommaso ha guadagnato un posto a Drag Race, un mondo molto più attinente alle sue passioni e che lo ha entusiasmato davvero tanto. Purtroppo, però, questa esperienza è stata destinata a finire e non conserva affatto un bel ricordo di quello che è successo, perché non è stata una sua scelta: “Sono rimasto un po’ deluso dai modi con cui è successo. Nessuno mi ha chiamato, inclusi i colleghi. Capisco che c’erano delle dinamiche interne da rispettare – il fatto che il programma traslocasse su un’altra rete e io fossi su un’altra -, ma non posso negare che dal punto di vista umano ci sono rimasto un po’ male” ha dichiarato a Vanity Fair di recente, quando ha rilasciato una intervista in cui ha avuto modo un po’ di fare un bilancio di questi ultimi anni della sua carriera.

In generale, in questa intervista Tommaso ha avuto la possibilità anche di chiarire qualcosa di cui tutti parlano da un po’, ovvero che dopo il boom iniziale post Grande Fratello Vip, di lui non si è sentito parlare per un bel po’. “Il 2023 è stato un anno di metamorfosi in cui ho imparato a concentrarmi su me stesso e a pensare a me. Ho preso la patente, ho iniziato ad allenarmi bene in palestra e ho lasciato andare delle situazioni lavorative che mi stavano strette” ha dichiarato Tommaso, facendo capire dunque di aver sentito l’esigenza di prendersi un po’ di tempo per sé, dopo questi ultimi anni che sono stati così pieni di eventi. “Ho sentito il bisogno di fermarmi per cercare di accogliere il progetto giusto, senza avere paura che la gente potesse pensare che non stessi facendo niente“.

Impostazioni privacy