Carlotta Mantovan, dopo Frizzi non si tira indietro per un nuovo amore: “Il mio cuore ora è li”

Carlotta Mantovan è uno dei volti più amati della nostra tv: nelle ultime ore, è arrivata l’incredibile confessione della conduttrice.

Carlotta Mantovan amore
Carlotta Mantovan con il casco in bici – Blueshouse.it

Carlotta Mantovan è una delle giornaliste più famose della nostra televisione. La nativa di Venezia ha conquistato negli anni tantissimo spazio sul piccolo schermo, guidando programmi come ‘Sky TG 24’, ‘Tutta salute’ e ‘Portobello’. Per chi non lo sapesse, la veneta ha iniziato la sua carriera prendendo parte al concorso di Miss Italia. Proprio alle finali di Salsomaggiore terme, ha conosciuto Fabrizio Frizzi, il presentatore di quella edizione che divenne proprio suo marito.

La Mantovan, nell’attuale stagione televisiva, si è rimessa in gioco accettando le avance di Milly Carlucci e partecipando ad una delle edizioni di ‘Ballando Con le Stelle’ più entusiasmante della storia. Nel corso dell’ultima puntata, la classe 1982 è stata però eliminata. Nonostante ciò, nelle ultime ore la conduttrice ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha parlato del suo futuro e ha fatto un commento importante sull’amore.

Carlotta Mantovan, dichiarazioni inaspettate: “Il mio cuore ora è lì”

Carlotta Mantovan amore
Carlotta Mantovan con il cappello – Blueshouse.it

Dopo l’ultima performance a ‘Ballando’ e la cocente eliminazione, Carlotta ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha fatto un bilancio della sua esperienza e ha parlato anche del suo futuro. Al settimanale oggi, la giornalista ha lasciato spazio a confessioni intime. La 40enne, in un primo momento, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di lasciare l’Italia per andare in Francia. “A un certo punto ho sentito il bisogno di prendere le distanze dalla vita che avevo. Per proteggermi, proteggere mia figlia e ripartire“, ha annunciato la Mantovan.

Come se non bastasse, l’ex modella ha anche parlato di una tematica assai complessa dopo il pesante lutto (con la morte di Frizzi) che ha subito in vita sua. “Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore“. Le sue parole non lasciano spazio ad altre interpretazioni: l’esperienza a ‘Ballando con le stelle’ (a proposito, sai cosa è successo dietro le quinte?) ha sicuramente donato nuova linfa alla conduttrice. Carlotta, tuttavia, ha anche parlato del presente. “Il mio amore, ora, è tutto per mia figlia Stella“. In chiusura, la nativa di Venezia ha svelato il suo sogno: vorrebbe condurre un programma in cui si possa parlare di rinascita.

“Ballando con le stelle”: cosa è successo nell’ultima puntata

L’ultima puntata ha regalato diversi colpi di scena. Antonio Caprarica, a causa di un problema di salute, ha deciso di fermarsi anzitempo e di ritirarsi. Nel corso della serata, è stata quindi eliminata soltanto una coppia: Carlotta Mantovan e Moreno Porcu hanno perso al televoto.

Per la conduttrice, tuttavia, nulla è perso: nel corso della prossima puntata ci sarà infatti il ripescaggio e tutte le coppie eliminate possono provare il colpaccio. Anche Caprarica, qualora dovesse recuperare, proverà a rientrare nello show.

Impostazioni privacy