Carlo Conti , per il suo ritorno in Tv ha preso la decisione definitiva

Il 2024 inizia in grande stile e in particolare con un ritorno molto atteso di Carlo Conti nelle nostre televisioni: di cosa si tratta 

Carlo Conti instagram
Carlo Conti 2024 programmi (blueshouse.it)

Senza dubbio, quando parliamo di Carlo Conti facciamo riferimento a uno dei volti più amati e che ormai rappresentano una colonna portante del mondo della televisione. Conduttore amato sia dai più grandi che dai più piccini, infatti, i suoi programmi rappresentano sempre un vero e proprio must agli occhi di tutti noi, oltre che un’occasione imperdibile per poter trascorrere una serata divertente in famiglia.

Proprio per questo motivo, l’annuncio del ritorno di un programma storico proprio condotto da Carlo Conti rappresenta agli occhi di tutti noi un’occasione semplicemente imperdibile e soprattutto un appuntamento da non dimenticare per tutti noi. Ma di cosa stiamo parlando? Continuate a leggere insieme a noi per scoprirlo.

Carlo Conti e il ritorno di un nuovo programma

Carlo Conti e Jerry Scotti
Carlo Conti 2024 programmi (blueshouse.it)

Insomma, non c’è dubbio che il 2024 sarà proprio l’anno di Carlo Conti, che ci farà compagnia in prima serata con l’Eredità ma che soprattutto proprio adesso è pronto a tornare con uno dei suoi programmi più amati e soprattutto apprezzati degli ultimi anni. Stiamo parlando proprio di Tale e Quale Show, dove un gruppo di vip decide di mettersi in gioco e soprattutto di travestirsi dai più grandi artisti della storia della musica in una gara a colpi di imitazioni e di canzoni.

Tale e quale show è così pronto a tornare nella sua stagione autunnale, e in particolare a partire dal 13 gennaio potremo finalmente tornare a godere dei suoi appuntamenti settimanali su Rai 1. Un programma, insomma, che ormai potremmo a tutti gli effetti una vera e propria colonna portante per tutti noi ma anche per la Rai in generale, grazie soprattutto agli ascolti sempre da record e incredibili che riesce a fare anche a distanza di anni dalla prima volta. 

il 2024 di Carlo Conti, cosa aspettarsi

Non finisce certo qui il calendario dei programmi di Carlo Conti, che per questo nuovo anno ha tutta l’intenzione di dominare la televisione e soprattutto di occupare tutte le nostre serate. A partire dal 17 Febbraio, infatti, il conduttore tornerà anche con una versione rivisitata del programma sopracitato.

Stiamo parlando del cosiddetto Tale e Quale Sanremo, una versione tutta nuova e in cui dei volti noti del mondo dello spettacolo si metteranno in gioco. Questa volta, però, la lista di coloro che potranno imitare sarà interamente scelta tra gli artisti in gara nella settimana del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy