Can Yaman e Francesca Chillemi, c’è stato qualcosa tra loro? L’attore ammette: “Peccato che…”

L’attore turco ha raccontato del suo rapporto con la collega Francesca Chillemi e non ha fatto mistero del suo apprezzamento nei suoi confronti.

can yaman ospite di verissimo parla di francesca chillemi
Can Yaman in collegamento con Verissimo (Blueshouse.it)

Impegnati per la promozione di Viola come il mare 2 che arriverà su Canale 5 venerdì 3 maggio -ma già disponibile su Mediaset Infinity- l’attore turco Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati ospiti del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Per la verità solo l’attrice siciliana era presente in studio, il divo turco è comparso in collegamento perché impegnato sul set internazionale di Sandokan la serie Rai che finalmente arriva a produzione e che poi fu il reale motivo che portò l’attore qui da noi. Nell’attesa di Sandokan, come ha ammesso, lo stesso Yaman ci sono stati altri progetti, il più importante forse la realizzazione della serie con Chillemi.

Una produzione anche questa lunga e spalmata in diversi anni, che ha permesso però ai due attori di conoscersi a fondo; “Francesca è complessa come Viola -ha spiegato Yaman- mentre io sono misterioso come il mio personaggio. Sul set l’abbiamo vissuta bene insieme, ci siamo trovati subito nei nostri personaggi e quindi anche nella vita reale“.

Can Yaman e Francesca Chillemi, sul set frecciatine continue

viola come il mare 2
Gli attori Francesca Chillemi e Can Yaman sul set della prima stagione di Viola come il mare (Blueshouse.it)

La complicità tra Chillemi e Yaman non è mai stata un mistero, i due anche per la promozione della prima stagione della serie si sono mostrati più volte insieme -come sempre succede in questi casi- a vari eventi e i fan hanno notato sin da subito il loro stare bene insieme. Ma tra i due non c’è stato nulla, almeno così lasciano intendere.

Di sicuro le loro giornate sul set però sono fatte di frecciatine continue. L’unico appunto di Yaman nei confronti di Chillemi è il continuo utilizzo del telefono da parte di quest’ultima: “Appena si stoppano le riprese, lei guarda il telefono, dice che deve organizzare le cose con sua figlia. Per la terza stagione lo faccio anche io così siamo pari“, dice scherzando l’attore originario di Istanbul.

Vita privata e progetti futuri

A parte questo però, Yaman non nasconde il suo apprezzamento nei confronti della collega di set e il riferimento a lei arriva, in particolare, quando Toffanin chiede della vita privata: “Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, lo faccio anche io (un figlio, ndr). È un po’ difficile trovarne una bella come lei che, devo dire, da quando lavora con me, è ancora più bella. Peccato averla conosciuta un po’ tardi“.

Dal canto suo Francesca Chillemi in studio, ascolta e sorride alle batture del compagno di serie fino ad ammettere: “È così tutto il giorno, mi stuzzica continuamente. Lo faccio anche io con lui, ma qui evito: è molto permaloso“.

Impostazioni privacy