Biondo e il rapporto con l’amore: “Prima era tutto un gioco. Ma qualcosa mi ha fatto maturare”

Biondo e il rapporto con l’amore dopo gli ultimi anni complicati: “Prima era tutto un gioco. Ma qualcosa mi ha fatto maturare”

Simone Baldasseroni fidanzato
Simone Baldasseroni, come vede l’amore oggi – Netflix – blueshouse.it

Da cantante ad attore di successo. Simone Baldasseroni, in arte Biondo, ha esordito nel 2018 quando ha deciso di partecipare alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. All’epoca era soltanto un ragazzino che non vedeva l’ora di sfondare nel mondo della musica. Dimostrò fin da subito di avere una grande personalità, le canzoni conquistavano il pubblico ed era anche un ragazzo molto simpatico che riusciva sempre a far divertire degli spettatori. Nel corso del programma su di tantissime amicizie come quella con Irama, e si innamorò perdutamente di Emma, la cantante con la voce da angelo che riuscì a rapire il suo cuore. Per lei si ritrovò addirittura a cambiare squadra, perché non riusciva a starle lontano.

Ad oggi le cose sono completamente diverse. Emma e Biondo non stanno più insieme da un bel po’ di anni, lui continua ad amare la musica ma ha cominciato anche ad appassionarsi alla recitazione. D’altronde con i suoi lineamenti è davvero perfetto per la telecamera. Infatti è stato scelto come attore protagonista del nuovo film uscito su Netflix, ovvero Il Fabbricante di Lacrime.

Biondo e il rapporto con l’amore: “Prima era tutto un gioco, ma adesso…”

Simone Baldasseroni fidanzato
Simone Baldasseroni, come vede l’amore oggi – Netflix – blueshouse.it

Un esordio da attore già fatto molto discutere, ma sicuramente gli sta portando popolarità dal momento in cui si tratta di un film basato su un libro davvero tanto famoso. In questo periodo, proprio per questa ragione, sta rilasciando numerose interviste. In una al FQ Magazine, ha spiegato qual è il rapporto con l’amore: “Mi sento molto maturato sotto questo punto di vista. Prima cercavo il giochetto, cercavo una cosa malsana, ad oggi mi sono lasciato alle spalle quella parte adolescenziale” ha spiegato l’attore ai microfoni del quotidiano, spiegando così la sua nuova visione di questo sentimento. “Adesso ho fatto un vero e proprio salto, ho capito di aver bisogno di una persona accanto che mi sappia amare, che sappia starmi vicino. Prima invece cercavo sempre qualcuno che mi trattasse male, che mi facesse perdere la testa. Ora non sono più così“.

Insomma, sono trascorsi ormai un bel po’ di anni da quando Simone veniva considerato un ragazzino irresponsabile. Ad oggi è evidente che sia maturato davvero tanto e che sia diventato un uomo. Insomma, dopo tutti i trascorsi, ad oggi Simone può finalmente ritenersi orgoglioso di se stesso, della persona che è ma anche dell’artista che sta diventando e che sta costruendo una carriera di successo.

Nonostante le sue dichiarazioni non sappiamo se accanto ha qualcuno oppure è single, ma decisamente non abbiamo dubbi sul fatto che, anche se fosse fidanzato, certamente non lo sbandiererebbe ai quattro venti. Ha già avuto una relazione “pubblica” e non è stato affatto l’ideale, considerato che tutti cercavano e pensavano di avere il diritto di poter mettere bocca sulla sua storia. Adesso che sta andando incontro ad una popolarità così importante, farà certamente bene a tenere riservata la sua sfera privata il più possibile, o potrebbe davvero rischiare di perdere anche la privacy che riguarda la sua bolla personale.

Impostazioni privacy