Benedetta Porcaroli pronta per diventare mamma? L’attrice fa chiarezza e rivela che…

Benedetta Porcaroli a cuore aperto si è lasciata andare con una confessione toccante riguardante il suo rapporto con la maternità. Che sia pronta a diventare mamma? 

Benedetta Porcaroli, l'attrice
Benedetta Porcaroli (Blueshouse.it)

Fascino senza fine e talento innato per la recitazione, Benedetta Porcaroli è una giovane attrice, conosciuta per le sue interpretazioni di successo. Diventata famosa per la serie di Netflix “Baby” e per la soap “Tutto può succedere”, è passata dal piccolo al grande schermo con il film di Paolo Genovese “Perfetti sconosciuti”: nel corso della sua carriera ha recitato in molte pellicole.

Nata a Roma nel 1998, oltre al percorso professionale di successo, è finita più volte al centro dell’attenzione per i suoi amori. In passato Benedetta ha intrecciato una storia con il regista Michele Alhaique, più grande di 20 anni rispetto a lei, e in seguito si è legata a Riccardo Scamarcio con cui ancora oggi fa coppia fissa.

Benedetta Porcaroli e la confessione sulla maternità

Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli, l’attrice (Blueshouse.it)

Nel giorno della festa della mamma, spunta una confessione di Benedetta Porcaroli sulla maternità. La nota attrice, malgrado la giovane età, in cuor suo sogna già di diventare mamma. L’idea di avere un figlio è per lei molto affascinante e un giorno si vede proprio nel ruolo di madre: la cosa fondamentale è dare alla luce il suo bimbo al fianco dell’amore della sua vita. “I figli sono una conseguenza diretta dell’amore”, il commento dell’attrice.

25 anni, Benedetta fa coppia fissa con Riccardo Scamarcio (44 anni), con cui si trova benissimo, nonostante la grande differenza di età, che per lei non rappresenta assolutamente un problema visto che fin da ragazzina è stata abituata a frequentare persone più adulte, per via del suo lavoro (scopri qui un’altra confessione clamorosa dell’attrice).

Benedetta Porcaroli e la storia d’amore con Scamarcio

È sul set della pellicola “L’ombra del giorno” che la Porcaroli e Scamarcio si sono visti per la prima volta, innamorandosi al primo sguardo. Nonostante i 18 anni di differenza tra loro, il sentimento travolgente che è ben presto emerso nei loro cuori ha portato gli attori a mettersi insieme. Benedetta e Riccardo hanno fatto di tutto pur di tenere segreta la loro storia, visto che all’epoca del loro incontro Scamarcio era ancora sposato con Angharad Wood che ha lasciato proprio per Benedetta. Tuttavia gli sforzi di proteggere il loro amore dai riflettori sono stati vani, visto che ben presto è finito in pasto al gossip.

Nel momento della rottura la Wood era in dolce attesa e con la nascita del figlio si è riavvicinata con Riccardo. E così la sua storia con la Porcaroli ha conosciuto una battuta d’arresto (qui trovi un focus sulla loro relazione). Poi, però, le cose tra Angharad e Scamarcio sono di nuovo crollate, portando l’attore al ritorno con Benedetta con cui oggi è molto unito.

Impostazioni privacy