Benedetta Parodi, nuovo taglio fai da te, ma qualcuno critica: “non sei stata tu” FOTO

Benedetta Parodi si è cimentata in un nuovo taglio fai da te che è finito nel mirino: alcuni fan ipotizzano come in realtà non sia opera sua.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi, la conduttrice (Blueshouse.it)

È tempo di novità per Benedetta Parodi. La conduttrice di “Bake Off Italia” ha stravolto il suo look con un taglio finito nel mirino dei social.

50 anni, la Parodi è seguitissima in particolare su Instagram dove racconta le sue giornate scandite tra set, fornelli e attimi passati al fianco della sua splendida famiglia. Benedetta ha alle spalle una carriera giornalistica: dopo aver guidato il tg “Studio Aperto”, si è poi distinta sul piccolo schermo con il format “Cotto e mangiato” grazie al quale ha rivoluzionato l’approccio alla cucina in tv, fin a quel momento dominato solo dagli chef stellati.

In seguito all’avvento dei social, la conduttrice si è affermata anche sul web con i suoi contenuti culinari e, inoltre, ha pubblicato diversi libri di ricette, per poi essere al timone della trasmissione “Bake off Italia”, amatissima dal pubblico (scopri qui un retroscena clamoroso accaduto durante una puntata del format).

Benedetta Parodi, il nuovo taglio fa da te nel mirino: il motivo

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi, la conduttrice (Blueshouse.it)

“Questo pomeriggio, invece di mettermi ai fornelli, ho preso le forbici e mi sono tagliata la frangia”, le parole condivise da Benedetta Parodi sotto al suo ultimo post Instagram in cui è apparsa in tutta la sua bellezza, sfoggiando un cambio look travolgente.

La 50enne ha rivoluzionato la sua chioma castana dando un taglio netto alla sua frangia. A suo dire, sarebbe stata lei stessa l’autrice del taglio, cosa che ha stupito i fan, che si sono complimentati con lei per il risultato, sottolineando come non solo sia brava ai fornelli, ma anche con i capelli (scopri una confessione sulla presentatrice).

Tuttavia, c’è chi non è convito di questa tesi, mettendo in dubbio che sia stata davvero lei a eseguire il taglio. Gli utenti più dubbiosi hanno ipotizzato che il taglio sia in realtà opera di un parrucchiere: “parrucchiere e colpi di sole! Si vede benissimo”, “non sei stata tu”, sono alcuni dei commenti che si leggono sotto al post.

Benedetta Parodi, il segreto del suo fascino senza fine

Se qualcuno ha messo in dubbio che Benedetta Parodi sia l’autrice del suo nuovo taglio, comunque tutti sono d’accordo del fatto che la nuova frangia sta benissimo sul suo volto. 50 anni, la bellezza della Parodi non conosce limiti.

Il suo fisico è pazzesco: molti si chiedono come faccia a essere così magra malgrado per il suo lavoro sia sempre ai fornelli, dovendo di sicuro assaggiare le bontà che prepara. Il segreto della presentatrice sta nel movimento, visto che pratica sport con costanza. Oltre alla palestra, è solita correre più volte durante la settimana e anche per lunghe distanze, percorrendo oltre 4km alla volta, cosa che la mantiene magrissima, anche se le sue ginocchia non ne sono molto felici.

Impostazioni privacy