Belen Rodriguez, la FOTO di com’era prima della chirurgia: un cambiamento impressionante

Belen Rodriguez, la FOTO di com’era prima della chirurgia: quello che forse non sapevate sul suo cambiamento impressionante

Belen Rodriguez cambiamento
Belen Rodriguez, pre e post chirurgia – instagram Belen Rodriguez – blueshouse.it

Belen Rodriguez è arrivata in Italia quando era davvero giovanissima e all’epoca mai avrebbe potuto immaginare gli avrebbe riscosso così tanto successo, diventando una delle donne più belle del nostro Paese. Improvvisamente, tutti gli uomini impazziscono per lei, desiderando ardentemente di poter avere una chance, ma alla fine ad avere la meglio fu Stefano De Martino, ballerino appena uscito dalla scuola di Amici di Maria De Dilippi. I due si misero davvero contro tutti per poter vivere il loro amore, poco dopo arrivò la notizia del loro primo bambino, e poi decisero di convolare a nozze. Insomma, all’improvviso si ritrovarono a fare i conti davvero con tantissimi cambiamenti.

Erano certi di poter stare insieme per sempre, ma il loro matrimonio è stato costellato davvero tantissimi tira e molla. Al momento non stanno più insieme, e sembra che Belen se si è rifatta una vita con un suo amico storico. Insomma, come dicevamo tanti uomini hanno desiderato di poter avere una possibilità con lei, bisogna dire che sono stati altrettanto molti uomini che lei ha frequentato, perché come Belen stessa dichiarato, è follemente innamorata dell’amore. Proprio per questa ragione, molto spesso ha deciso di dare una seconda possibilità, ma anche una terza e poi una quarta, ma ora ha deciso di cambiare completamente traiettoria e di concentrarsi solamente su se stessa, dopo tutto quello che ha vissuto.

Belen Rodriguez: come è cambiata la showgirl con la chirurgia estetica

Belen Rodriguez cambiamento
Belen Rodriguez, pre e post chirurgia – instagram startrash – blueshouse.it

In questi anni abbiamo visto Belen diventare grande: ad oggi si trova alla soglia dei quarant’anni, finalmente sicura di se stessa, forte, e certa di quello che vuoi nel suo futuro. Insomma, sono stati davvero tanti i cambiamenti che subito nel corso della sua carriera e della sua vita, ma non è passato inosservato neanche il suo cambiamento fisico. Infatti proprio in questi giorni stanno circolando delle fotografie che ritraggono un prima e un dopo.

In tanti sono certi del fatto che la showgirl argentina abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, altri invece sarebbero pronti ad affermare ora con assoluta certezza che semplicemente è diventata grande, oppure si tratta del make-up o addirittura dei filtri. Potremmo affermare quasi con certezza che Belen abbia deciso di ricorrere a dei ritocchini al naso e agli zigomi, le labbra più o meno sembrano sempre quelle. Le sopracciglia sono decisamente cambiate, e il suo sguardo si è assottigliato. Si tratta del risultato di una buona chirurgia estetica, di make-up o semplicemente è stato un cambiamento naturale che è avvenuto col passare degli anni?

Belen Rodriguez: la showgirl e i ritocchini, sono reali oppure no?

Ad oggi, non è più elegante domandare ad una donna se ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, di conseguenza non abbiamo mai avuto una risposta in merito a questa cosa, ma che lo abbia fatto oppure no, Belen rimane una bellissima donna. Infatti quando arrivò in Italia un bel po’ di anni fa, conquistò gli italiani proprio con la sua bellezza e all’epoca ancora non aveva di certo avuto modo di ricorrere alla chirurgia estetica, dal momento in cui era davvero giovanissima, all’inizio della sua carriera e non aveva un becco di un quattrino.

Dunque, se ha deciso di sottoporsi a dei ritocchini, sono stati davvero soltanto questo, perché la sua bellezza non si è assolutamente alterata negli anni. Semplicemente è diventata grande, e anzi, bisogna dire che anche se gli anni sono passati anche per lei, si può dire che sia diventata addirittura più bella. Basta dare un’occhiata ai numeri che ogni giorno realizza sotto ai post che pubblica sui social, dove puntualmente, non si può negare che sembri una vera Dea.

Impostazioni privacy