Belen Rodriguez e l’incredibile collezione che non piace a Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha un’incredibile collezione di anelli di fidanzamento a cui se ne è aggiunto uno nuovo di recente: scopriamo i vari modelli e da chi li ha ricevuti.

Belen Rodriguez, la showgirl
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) 

La carriera di Belen Rodriguez non è l’unico aspetto della sua vita movimentato, visto che la sua sfera amorosa è piuttosto animata.

39 anni, il fascino della showgirl argentina non solo ha fatto breccia nel cuore del grande pubblico, ma anche in quello di molte fiamme, tra cui un posto d’onore è occupato da Stefano de Martino, con cui si è sposata nel 2013 e ha avuto il figlio Santiago. I due si sono lasciati e ripresi diverse volte, non ufficializzando mai davvero il loro divorzio. Tra una pausa e l’altra, la Rodriguez ha avuto un’altra figlia da Antonino Spinalbese, ex hairstylist oggi diventato un famoso personaggio televisivo.

Dopo la fine con Spinalbese, Belen ha riallacciato anche una volta la storia con de Martino, ma poi qualcosa è andato per l’ennesima volta storto. Secondo alcuni rumours, presunti tradimenti di lui avrebbero fatto soffrire molto la showgirl argentina, dimagrita anche notevolmente.

Negli ultimi mesi, però, la Rodriguez si è risollevata grazie a una novità assoluta, che la vede incontrare un nuovo amore. Non solo Belen si è innamorata di nuovo, ma è pronta a risposarsi con la nuova fiamma.

Belen Rodriguez e la proposta di matrimonio della sua nuova fiamma

Belen, l'anello di fidanzamento
Belen, l’ultimo anello di fidanzamento (Instagram @belenrodriguezreal) 

È Elio Lorenzoni ad aver conquistato il cuore di Belen. I due si frequentano da 5 di mesi e sembra che i sentimenti li abbiano travolti.

Lorenzoni è un imprenditore di Brescia, amante del golf e dell’e-bike: al fianco di Belen è partito per una vacanza alle Maldive, dove le ha fatto la proposta. La showgirl ha comunicato ai fan la novità con uno scatto condiviso su Instagram, in cui al centro della foto c’è un anello con diamante, accompagnato da una didascalia breve, ma esplicativa: “sì”, le parole inequivocabili condivise della 39enne.

Un po’ di settimane fa, la Rodriguez aveva sfoggiato una fedina, molto semplice, ma d’impatto, regalata dal suo nuovo compagno.

Belen Rodriguez e la collezione di anelli da batticuore

L’anello con diamante regalato da Lorenzoni a Belen si aggiunge alla sua immensa collezione. In passato, la showgirl ne ha ricevuti innumerevoli dai suoi tanti amori. Per esempio, l’ex fidanzato Fabrizio Corona l’avrebbe riempita di preziosi anelli per farsi perdonare in diverse occasioni.

Indimenticabile, l’anello di fidanzamento di De Martino: un diamante circondato da tanti brillanti, con cui la showgirl è apparsa spesso, togliendolo però altrettante volte. C’è poi un gioiello a forma di fiore – con tanto di rubini al centro – messo al dito Belen dall’ex Andrea Iannone, in passato legato a Diletta Leotta, oggi in coppia con Elodie. Nella collezione della Rodriguez troviamo, inoltre, il maxi diamante regalato dall’ex Spinalbese, padre della sua seconda figlia.

Gestione cookie