“Beato lui..” Lucrezia Lando piccante tra le lenzuola: Lorenzo Tano scende dal letto e fa un gesto mai visto

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sempre innamorati: una foto sta facendo discutere il web. Il ragazzo scende dal letto e fa un gesto mai visto.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando gesto
Lorenzo e Lucrezia, acrobazia particolare – Blueshouse.it

Ballando con le stelle è uno dei programmi più longevi della nostra televisione: Milly Carlucci, ogni anno, riesce a regalare grandi emozioni ai telespettatori. Il format è sicuramente vincente e le gare sono spesso e volentieri appassionanti. L’edizione 2023 è stata sicuramente una delle più divertenti della storia: con un cast di livello assurdo, la conduttrice ha fatto segnare ancora una volta ottimi ascolti televisivi.

Wanda Nara, in coppia con Pasquale La Rocca, ha vinto e convinto: con i suoi balletti sensuali la moglie di Mauro Icardi ha sicuramente incantato gli italiani. Tra le sorprese dell’edizione è impossibile non citare Lorenzo Tano: il figlio di Rocco Siffredi ha conquistato il podio e ha formato con Lucrezia Lando una coppia formidabile. Tra i due è anche sbocciato l’amore: la loro unione sta facendo sognare gli italiani. Sui social network, la ballerina ed il 27enne pubblicano con frequenza contenuti alquanto particolari. Poco fa, ad esempio, la nativa di Bassano del Grappa ha sorpreso tutti con un post pazzesco.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, fotografia inattesa sui social: il gesto che spiazza tutti

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando gesto
Il gesto romantico di Lorenzo Tano – Blueshouse.it

In questi mesi, Lorenzo e Lucrezia hanno sorpreso in più di un’occasione gli italiani con contenuti sorprendenti. I due ragazzi, con frequenza, pubblicano online anche contenuti in cui sono praticamente senza veli. La ballerina, spesso e volentieri, si presenta in topless e stuzzica quindi i seguaci. Poco fa, sempre sul profilo Instagram della vicentina, è arrivato un post alquanto scioccante. Il volto di Ballando con le stelle è comodamente distesa sul letto e sta sorseggiando una Cola.

La giovane scherza in didascalia e scrive un eloquente: “No ADV” (nessuna pubblicità).  Il post presenta diverse fotografie in cui la ballerina fa sognare i fan con la sua sensualità. L’ultima fotografia è pazzesca: il gesto di Lorenzo non è infatti passato inosservato. Il figlio di Rocco scende dal letto e prende tra le mani la gamba della compagna, sfiorandola con delicatezza. Da questi momenti così dolci si capisce pienamente il livello altissimo del loro amore e si comprende il grado della loro complicità.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: cosa pubblicano sui social network

La coppia è molto presente sui social network: Lucrezia, in particolare, aggiorna con frequenza il suo profilo di Instagram. Le immagini che posta la ballerina sono sempre molto particolari: come anticipato pocanzi, non mancano immagini che sfidano la censura.

La ragazza ama poi svelare anche momenti della loro quotidianità: qualche settimana fa, ad esempio, i due fecero un giro in un luogo incontaminato ed ebbero un contatto con un alpaca bianco.

Impostazioni privacy