%26%238220%3BBallando+con+le+stelle%26%238221%3B%2C+Lucrezia+Lando+commossa+dal+regalo+di+Lorenzo+Tano%3A+cos%26%238217%3Bha+ricevuto+la+ballerina
blueshouseit
/personaggi/ballando-con-le-stelle-lucrezia-lando-commossa-dal-regalo-di-lorenzo-tano-cosha-ricevuto-la-ballerina/amp/
Personaggi

“Ballando con le stelle”, Lucrezia Lando commossa dal regalo di Lorenzo Tano: cos’ha ricevuto la ballerina

Published by
Francesco D'Andolfo

“Ballando con le stelle”, il super regalo di compleanno di Lorenzo Tano fa emozionare Lucrezia Lando: cosa ha ricevuto la ballerina.

Ballando con le stelle, il ballo tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando – Blueshouse.it

Ballando con le stelle, anche in questo 2023, sta sorprendendo tutti gli appassionati: il noto programma sta regalando diversi colpi di scena e ogni settimana accadono cose molto interessanti. Ci avviamo ormai verso la conclusione: i fan sperano di conoscere quanto prima i nomi dei vincitori. Tra le coppie in gara, è impossibile non citare Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: i due, fin dalle prime battute, hanno mostrato un legame incredibile.

Non a caso tra la celebre ballerina e il figlio di Rocco Siffredi è scoppiato l’amore: stando a quanto si apprende, i due hanno deciso di vivere anche sotto lo stesso tetto. Qualche giorno fa, la professionista dello show di Milly Carlucci ha compiuto 25 anni: per l’occasione, il suo compagno ha deciso di farle un regalo costosissimo. Quando ha scoperto cos’ha ricevuto, la ragazza si è emozionata tantissimo.

Lucrezia Lando: il regalo di Lorenzo Tano fa emozionare la ballerina. I dettagli

Lucrezia Lando bellissima – Blueshouse.it

Il 10 dicembre Lucrezia ha compiuto 25 anni: per l’occasione, la ballerina ha organizzato una cena con alcuni amici e con il suo nuovo compagno. Il figlio di Rocco Siffredi, tuttavia, ha deciso di donarle il suo regalo direttamente in camera da letto. Il giovane ha organizzato il tutto in maniera grandiosa: prima un biglietto d’auguri e poi uno scatolone. Dopo averlo scartato, la ballerina ha trovato un paio di sandali.

La Lando si è commossa per il regalo: appena ha scartato il regalo, ha deciso subito di indossare i sandali. La storia d’amore tra i due è nata proprio nel corso di ‘Ballando con le stelle’: settimana dopo settimana, la relazione si è evoluta e i ragazzi hanno intrapreso anche una convivenza. “Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, per me è un respiro di aria fresca”, ha svelato il figlio di Siffredi.

Lorenzo Tano: la rivelazione di Rocco Siffredi

Lorenzo, in questa edizione di ‘Ballando con le stelle’, ha sorpreso gli italiani con il suo carattere e la sua bravura. Il ragazzo si è subito legato sentimentalmente alla sua maestra Lucrezia.

Nel corso dell’ultima puntata, Rocco Siffredi è intervenuto durante la diretta. “Siamo molto contenti di Lorenzo perché abbiamo visto che ha avuto un bel cambiamento. Vedo luce e serenità: secondo me sta vivendo una seconda vita bellissima. Per me è stupendo vedere mio figlio che si diverte“, ha confessato il divo.

Francesco D'Andolfo

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

2 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

2 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

2 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

2 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

3 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

1 settimana ago