Avete mai visto Meghan Markle prima di diventare un’attrice famosa? La FOTO fa il giro del web

Meghan Markle prima di essere una reale era un’attrice. Dal web spopola una foto che la ritrae da giovanissima, quando ancora non era famosa. 

Meghan Markle
Meghan Markle, la moglie di Harry (Blueshouse.it)

Tra le figure più discusse nella storia della monarchia inglese, Meghan Markle si è fatta conoscere in tutto il mondo. Dal suo stile, alla sua bellezza, al suo temperamento particolare, la moglie di Harry di certo non è un personaggio monotono, visto che spesso è stata al centro di retroscena movimentati.

Al fianco di Harry, la Markle ha dato vita a faide senza fine, che hanno reso i rapporti della coppia con la Royal Family tesi come una corda di violino, portando alla Megxit nel 2020, anno in cui i Duchi hanno detto addio a Palazzo, trasferendosi in America. Oggi, Harry e Meghan vivono in un’immensa dimora di Montecito, dove stanno crescendo i loro figli Archie e Lilibet Diana, lontano dalla vita reale. Ormai, infatti, i Sussex sono stati tagliati dalla monarchia, tanto da essere tra i reali inattivi. A peggiorare le cose sono stati la docu-serie della coppia su Netflix e il libro di memorie di Harry che hanno inasprito ulteriormente il rapporto tra i Duchi e la famiglia reale inglese. Tutto questo avrebbe portato stress a non finire per Meghan, dimagrita in modo drastico. Ma prima di tutto questo, la Markle aveva una vita molto diversa.

Meghan Markle: com’era prima di diventare un’attrice famosa

Meghan Markle, la moglie di Harry
Meghan Markle da giovanissima (Blueshouse)

All’anagrafe Rachel Meghan Markle, classe 1981, quella che oggi è conosciuta come la Duchessa di Sussex, in passato era un’attrice famosa. Prima del successo, Meghan studiava Teatro alla Northwestern University: spunta una foto dal suo passato in cui è ritratta sempre bellissima, con indosso un top bianco.

La fama arriva per Meghan con “Suits”, serie in cui interpreta il ruolo di Rachel Zane: dal 2011 al 2017 è impegnata sul set del legal drama, facendosi conoscere in tutto il mondo. Intanto, la classe 1981 si sposa con l’attore Trevor Engelson, matrimonio che dura solo due anni. Nel 2017 la Markle ufficializza la storia con Harry, con cui convola a nozze nel 2018, entrando così a far parte della Royal Family. Ben presto, arrivano i primi screzi con i reali e i problemi con la stampa inglese, portando la coppia a scappare in America.

Meghan Markle oggi: dal dimagrimento drastico all’astio per i reali

Negli ultimi mesi, Meghan Markle ha cambiato tantissimo il suo aspetto. Per via dello stress vissuto nell’ultimo anno, la Duchessa ha perso un totale di 12 kg. Una normale dieta per dire addio al peso messo su dopo le gravidanze è sfuggita di mano alla Sussex, che attualmente è davvero sciupata.

Oltre alla drastica perdita di peso, la Markle è finita al centro delle cronache per il costante astio con i parenti del marito: con Kate come nemica, la Markle sarebbe mal vista da tutti i royal, come Harry. La coppia non è stata neanche invitata a Londra per i tradizionali festeggiamenti natalizi.

Impostazioni privacy