Avete mai visto il figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak?

Si chiama Gabriele Guidi, classe 1971, ed è il figlio di due grandi celebrità, ovvero Johnny Dorelli e Catherine Spaak.

Gabriele Guidi parla in un intervento pubblico
Gabriele Guidi parla in un intervento pubblico (Blueshouse.it)

Nato il 5 luglio 1971, pur nella sua riservatezza, ha di fatto seguito le orme dei suoi genitori famosissimi e fa parte del mondo dello spettacolo pur vivendo dietro le quinte. Stiamo parlando di Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak, due pietre miliari del mondo dello spettacolo, non solo in Italia, ma anche all’estero. Se i genitori ci hanno messo la faccia, lui lavora come produttore, regista e sceneggiatore.

L’uomo di spettacolo ha anche due fratelli, Gianluca e Guendalina: il primo, figlio di Lauretta Masiero, è apprezzatissimo musicista e attore teatrale, la seconda, figlia di Gloria Guida, ha un’incredibile somiglianza con la sua mamma.

Figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak: la carriera di Gabriele Guidi

Gabriele Guidi in un'intervista televisiva
Gabriele Guidi in un’intervista televisiva (Blueshouse.it)

Ma la carriera di Gabriele Guidi è pluridecennale, dopo aver iniziato nel settore finanziario: a partire dagli anni Novanta, infatti, prende a collaborare a spettacoli teatrali e musicali. L’exploit lo ottiene come produttore di due spettacoli sul mondo della musica, ovvero “Lennon & John” nel 2003, e “Storie Parallele – Edith Piaf” nel 2005, in cui appariva anche sua mamma, Catherine Spaak.

A partire dal 2010, il suo interesse prevalente è per il mondo del cinema: lavora per WildSide ed Eagle Pictures, fino ad arrivare all’attuale ruolo di executive producer per Minerva Pictures Group. Molto vicino al padre, attuale compagno di vita dell’attrice Gloria Guida, Gabriele Guidi non ha mai nascosto di dovere molto a Johnny Dorelli, per averlo in qualche modo sottratto da un certo showbiz.

A poco più di un anno dalla morte dell’amatissima mamma, è ospite in una trasmissione televisiva per parlare proprio della carriera di Catherine Spaak. Il personaggio dello spettacolo ha anche un profilo Instagram altamente professionale. Non fa infatti trapelare nulla della sua vita privata, sebbene sappiamo che è sposato con Antónia Lišková, ex modella slovacca.

La coppia, dopo otto anni di fidanzamento, ha coronato nel 2020 il proprio sogno d’amore, davanti a Valentina, figlia di Gabriele Guidi e nata dal suo primo matrimonio, e Liliana, che invece Antónia Lišková ha avuto dal suo ex marito, il chirurgo plastico Luca Ferrarese. Una coppia davvero assortita e affiatata, dunque, che davvero tanto amore riesce a donare ai propri figli.

Impostazioni privacy