Aurora Ramazzotti dopo il parto, come sta andando il ritorno in palestra

Aurora Ramazzotti torna ad allenarsi dopo il parto, la palestra è una delle sue più grandi passioni, scopri come starebbe andando al suo rientro.

Aurora Ramazzotti, come sta andando il ritorno in palestra
Aurora Ramazzotti dopo il parto- Blueshouse.it

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nata a Sorengo in Svizzera il 5 dicembre 1996, si è iscritta alla facoltà di sociologia all’Università Cattolica di Milano. Nel 2014 ha iniziato a collaborare per diverse campagne pubblicitarie. Nel corso degli anni, molte persone hanno imparato ad apprezzarla e a seguirla indipendentemente dai suoi genitori, infatti Aurora è sempre stata ammirata dal pubblico per la sua simpatia e il suo sorriso contagioso ereditato dalla mamma. Sempre con la battuta pronta, Aurora si è sempre battuta anche per i diritti dei più deboli attraverso i social. Nel 2015 diventa la conduttrice del Daily di “X-Factor”, è carismatica e molto spigliata come conduttrice riceve molti consensi.

Aurora Ramazzotti, la sua vita dopo il parto e il ritorno in palestra

Con mamma Michelle c’è sempre stata una grandissima intesa e una forte complicità, nonostante i suoi genitori non siano più legati sentimentalmente, si sono sempre occupati di Aurora e l’hanno riempita d’amore. Anche suo padre fin dall’inizio l’ha sempre sostenuta, dedicandogli addirittura uno dei suoi maggiori successi musicali, “L’Aurora” proprio in vista della sua nascita. Molto legata alla sua famiglia, Aurora ha avuto alcune relazioni, ma dal 2017 è impegnata con Goffredo Cerza, la relazione tra i due va bene, fanno molti viaggi e si divertono con amici in comune. Nelle foto appaiono sempre felici e innamorati, alla fine dell’estate del 2022 Aurora resta incinta, iniziano a trapelare le prime notizie, a marzo del 2023 nasce Cesare Augusto Cerza.

Aurora Ramazzotti e rientro in palestra

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti dopo il parto (Blueshouse.it)

Una grande novità per Aurora quella di passare da figlia a mamma, ormai a quasi un anno dal parto con molta calma sta tornando ad allenarsi, cercando di riprendere i suoi ritmi di un tempo. Ha dichiarato tuttavia che non credeva che sarebbe stato così lento il processo di recupero, infatti ogni volta che andrebbe in palestra sarebbe un grande sforzo. Tuttavia non si demoralizza e parlando apertamente con i suoi follower ha dichiarato di ascoltare il suo corpo, e le proprie necessità. Affermando che la maggior parte delle volte siamo noi stessi a porci degli obiettivi troppo grandi da raggiungere e finiamo col boicottarci. Attualmente infatti sarebbe molto tempo che Aurora non si allena nonostante prima della gravidanza fosse riuscita a raggiungere ottimi livelli d’allenamento. Al momento avrebbe bisogno di ripartire piano piano, infatti sta tornando ad allenarsi ma solo quando se la sente, concedendoti il giusto tempo per arrivare dove era arrivata molto tempo fa.

Impostazioni privacy