“Aspettare un bambino cosi presto, non ci volevo credere..” La confessione inattesa di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una conduttrice amatissima dal pubblico italiano: dopo tantissimi anni, la nativa di Sorengo svela una grande verità.

Michelle Hunziker confessione spiazzante
Michelle Hunziker immersa tra i suoi pensieri – Blueshouse.it

Michelle Hunziker è uno dei volti più seguiti della televisione italiana. Negli ultimi anni, la nativa di Sorengo ha conquistato tantissimo spazio sul piccolo schermo: per anni ha guidato un programma incredibile come “Striscia la Notizia” facendo faville in coppia con Ezio Greggio. La sua simpatia è innegabile così come il suo senso dell’umorismo. La conduttrice svizzera, con frequenza, fa ridere tutti con battutine e non si contiene con la sua risata contagiosa.

La Hunziker è una star anche sui social network: il suo profilo Instagram vanta ormai 5,8 milioni di follower. La 46enne, con grande frequenza, manda in tilt il mondo del web pubblicando su IG immagini sensazionali. La sua bellezza è un qualcosa che non ha bisogno di presentazioni mentre il suo fisico è uno spettacolo impressionante. Nelle ultime ore, la classe 1977 ha rilasciato una toccante intervista in cui ha parlato di diverse tematiche.

Michelle Hunziker, confessione spiazzante: “Non mi aspettavo di..”

Michelle Hunziker confessione spiazzante
Michelle Hunziker estrema e sensuale – Blueshouse.it

Michelle ha deciso di fare un’incredibile confessione. La classe 1977 ha deciso di parlare di diverse tematiche e di affrontare un discorso così complesso. “Con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta  difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo, non mi aspettavo di rimare incinta così in fretta, ha svelato la nativa di Sorengo.

Nel corso degli anni, diversi media e tantissime fonti hanno rilanciato la notizia di un possibile ricongiungimento tra Michelle ed Eros Ramazzotti. I due protagonisti della vicenda, in più di un’occasione, hanno smentito le voci.

Michelle Hunziker e le regole “volute” dalla figlia Aurosa: tutti i dettagli

Nel corso della straordinaria intervista, la Hunziker ha anche rivelato le regole “imposte” dalla figlia Aurora per la sua nipotina. “Lei vuole che io metta in riproduzione questi suoni bianchi (pioggia che cade) mentre il piccolo dorme, ma io non lo faccio mai”. Secondo alcuni filoni di pensiero, i rumori bianchi aiuterebbero il sonno e il riposo dei neonati. “Per me bisogna far riposare i cervelli di queste piccole creature“, ha aggiunto.

Michelle, poi, ha svelato altre interessanti regole: “Vorrebbe che io gli dessi il biberon a mezzanotte senza svegliarlo., ha spiegato lo storico volto di ‘Striscia la Notizia’. “Io devo poi fargli fare il ruttino e finisce che stiamo svegli insieme fino all’1:30“, ha infine concluso.

Impostazioni privacy