Arianna Cirrincione non nasconde le difficoltà: “Sono in fase di ripresa”. Come vanno i primi giorni da mamma

È diventata mamma da pochi giorni e non nasconde le difficoltà, Arianna Cirrincione dopo il parto è in fase di ripresa, cosa ha detto ai fan sui social.

Arianna Cirrincione in posa
Arianna Cirrincione non nasconde le difficoltà (Blueshouse.it)

Qualche anno fa si è fatta conoscere dal pubblico partecipando al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 corteggiava Andrea Cerioli e l’intesa tra loro è stata palese sin dall’inizio. Il percorso dell’ex tronista infatti non è durato a lungo, dopo poche settimane ha scelto l’incantevole Arianna Cirrincione e hanno lasciato insieme la trasmissione.

Dal giorno della scelta sono passati cinque anni e sono più complici e innamorati che mai, convivono a Bologna e stanno costruendo il loro futuro insieme. Sui social tante sono le speciali parole che spesso si dedicano, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Qualche mese fa i due hanno annunciato una splendida notizia con un dolce scatto condiviso sui social, dove entrambi sono molto seguiti e amati. Ai loro tantissimi fan avevano svelato di essere in attesa del loro primo figlio, hanno poi rivelato che sarebbe stata una femminuccia.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori, lei non nasconde le difficoltà

Arianna Cirrincione foto figlia
Arianna Cirrincione primi giorni da mamma (Blueshouse.it)

Nei mesi scorsi l’ex tronista ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute e aveva preoccupato non poco i suoi affezionati e tantissimi fan. Il suo unico desiderio era quello di riprendersi in fretta per poter accogliere la figlia e dedicare a lei tutte le sue attenzioni. La piccola è nata lo scorso 6 febbraio, si chiama Allegra ed è meravigliosa, al settimo cielo i suoi genitori l’hanno presentata ai follower con qualche scatto postato sui social.

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Andrea Cerioli ha dato il benvenuto alla figlia dicendo che è indescrivibile a parole, ha poi scritto: “La tua mamma è il mio eroe.” In un altro scatto si è mostrato con la bimba tra le braccia e ha scritto che la prima volta non si scorda mai. Dopo qualche giorno di ricovero mamma e figlia sono tornate a casa, Arianna Cirrincione e il compagno si stanno godendo i primi giorni da genitori e lei sui social non ha nascosto le difficoltà.

Arianna Cirrincione pubblica uno scatto della figlia su Ig, cosa ha detto ai fan

L’ex tronista nelle sue Instagram stories ha postato una foto della piccola Allegra e si è scusata con i suoi affezionati e tantissimi fan per l’assenza degli ultimi giorni sui social. A loro ha detto: “Qui siamo in fase di ripresa”, si sa i primi giorni da mamma oltre ad essere meravigliosi e pieni di emozione sono anche difficili e lei si sta dedicando esclusivamente alla sua bambina.

I tantissimi fan della coppia in questi giorni li hanno riempiti di like e commenti pieni di affetto, dopo Uomini e Donne continuano ad essere molto amati e seguiti. Con la loro bellissima storia d’amore conquistano sempre moltissimi consensi e condividono spesso la loro quotidianità con tutti coloro che li seguono.

Impostazioni privacy