Antonella Elia in lacrime: “E’ stata una scelta sbagliata” | Il pentimento della showgirl a ‘Belve’

Durante la sua ospitata a Belve Antonella Elia non è riuscita a trattenere le lacrime, il motivo? Si è pentita di una scelta sbagliata del passato.

Antonella Elia in lacrime a Belve
Antonella Elia in lacrime scelta sbagliata (Blueshouse.it)

Antonella Elia ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione quando era giovanissima. Con il suo talento e la sua affascinante bellezza non è mai passata inosservata ed è riuscita a farsi amare dai telespettatori con il suo modo di fare. Negli anni tante sono state anche le critiche nei suoi confronti per il suo carattere a volte troppo esuberante e schietto, ma tantissimo è stato il successo che ha conquistato nel corso della sua lunga carriera.

Sul piccolo schermo diversi sono i ruoli che ha interpretato, non solo showgirl e conduttrice ma anche attrice. In passato ha anche partecipato a diversi reality, come Pechino Exprees e il Grande Fratello Vip, nel programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 ha vestito anche i panni di opinionista.

Antonella Elia in lacrime ammette di essersene pentita a Belve, ecco qual è la stata la sua ‘scelta sbagliata’

Antonella Elia piange a Belve
Antonella Elia scelta sbagliata, pentimento a Belve (Blueshouse.it)

Alle sue spalle un passato alquanto difficile, quando era piccolissima ha perso la mamma ed è cresciuta con un padre molto severo. A causa di un brutto incidente stradale anche l’uomo è morto e lei è andata a vivere con i nonni ma ha perso anche loro ancor prima di diventare maggiorenne. In più occasioni ha fatto sapere di aver sempre avuto il desiderio di avere una famiglia, ma ha dovuto fare i conti con molti momenti difficili.

Al Grande Fratello Vip ha raccontato per la prima volta di aver dovuto lottare anche contro una devastante malattia che l’ha non poco segnata, un cancro al seno. C’è però una scelta fatta in passato che si è davvero pentita di aver preso, a farlo sapere è stata lei stessa in una passata ospitata a Belve. Di che si tratta? Antonella Elia ha abortito quando aveva 26 anni.

Antonella Elia parla dell’aborto a Belve, la showgirl rimpiange il fatto di non essere diventata mamma

Dal punto di vista professionale la showgirl ha conquistato molti successi nel corso della sua lunga carriera, ma non sempre è stata felice nella sua sfera personale. Durante un’intervista concessa a Francesca Fagnani Belve ha ammesso di essersi pentita dell’aborto, aveva 26 anni quando è rimasta incinta e ha deciso di interrompere la gravidanza. Senza riuscire a trattenere le lacrime l’ha definita una scelta completamente sbagliata, ha poi aggiunto: Rimpiango tantissimo il figlio che non ho avuto.”

Si è da poco conclusa la nuova edizione di Belve, anche quest’anno il programma condotto su Rai Due da Francesca Fagnani ha conquistato ottimi risultati in termini di ascolti. Tantissimi sono stati gli ospiti e le loro interessanti rivelazioni, i telespettatori non vedono già l’ora di vedere la prossima edizione del programma.

Impostazioni privacy