Antonella Clerici in versione casalinga: le FOTO con la sua famiglia scaldano il cuore

Antonella Clerici e la famiglia: un recap del 2023 che è pieno di ricordi ed emozioni. Il pubblico ringrazia per tutto questo

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici, uno scatto di “The voice kids” (Blueshouse.it)

Il 2024 è ormai tra noi da diverse ore ma non tutti hanno fatto i conti con il 2023 lasciato alle spalle. C’è chi non vuole e preferisce guardare avanti, chi non ama ripercorrere i momenti trascorsi, e chi, invece, non resiste all’idea di vederli in sequenza, come se fosse un piccolo film. In tanti ne hanno approfittato per creare dei brevi video condividendoli sui social.

Non solo gente comune ma anche tanti vip di casa nostra e non solo. Avete mai visto, ad esempio, Antonella Clerici, in versione casalinga ed insieme a tutta la famiglia? Grazie a Instagram questo è possibile. Un modo per andare oltre il personaggio che vediamo in tv che scalda il cuore dei suoi fan.

Antonella Clerici e la famiglia: momenti del suo 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Un anno finisce e siamo pronti al nuovo. Ciao #2023, benvenuto 2024😀 Sorprendici! Salute, serenità amore❤️”. Con queste parole Antonella Clerici augura a tutti un inizio anno. Non solo parole ma anche scatti della sua quotidianità per ripercorrere a ritroso quello che è stato il suo 2023. “Queste foto sono i ricordi affettuosi del mio anno. Li condivido con voi!” ha aggiunto.

È un susseguirsi di scatti intimi e che mostrano la conduttrice insieme alla sua famiglia. Momenti di vita vissuta sul palco e fuori, dietro le quinte, insieme ai suoi cari. Con gli abiti di scena ed i vestiti sempre molto pomposi e scintillanti che Antonella sceglie per andare in video e la donna di tutti i giorni che si stringe e si abbraccia alla figlia, al compagno e agli amici di sempre, semplicemente in t-shirt, jeans, pantaloni comodi, capelli legati o anche lisci. Quello che non manca mai sul palco e nel privato è il grande sorriso della Clerici, quello semplice ma dolce e contagioso.

I messaggi del pubblico

Tanti gli auguri ed i messaggi per Antonella Clerici arrivati sotto al post, in primis i ringraziamenti dei suoi fan per aver condiviso con loro questi momenti unici. Un segno di stima e di affetto nei confronti del suo pubblico, quello che Antonella non ha mai tradito. “Buon Anno amica mia ❤️ sapere che sarai una delle prime persone che vedrò nel 2024 mi rende un sacco felice ❤️ ti voglio bene” le scrive una tra tanti.

Impostazioni privacy