Antonella Clerici esulta su Instagram: il video che ha fatto impazzire i fan

Nelle scorse ore, la conduttrice Antonella Clerici ha pubblicato un video sui social network che la immortala mentre esulta: cosa è successo?

Antonella Clerici
Antonella Clerici, la conduttrice esulta sui social network (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Antonella Clerici, qualche ora fa, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram, ed è il caso di dirlo, così non l’avevamo mai vista, ma cosa è successo e qual è il motivo di tanta gioia? La conduttrice è nota per la sua simpatia e per il suo sorriso smagliante e oggi si è mostrata più raggiante che mai.

Il filmato dura pochissimi secondi, ma questi bastano per cogliere l’incredibile felicità della Clerici. Questa volta, non si trovava negli studi Rai, ma tutto è avvenuto mentre si trovava in casa. I follower non hanno perso tempo a commentare.

Antonella Clerici non riesce a contenere la gioia: il video sui social

Antonella Clerici
Antonella Clerici, il video pubblicato su Instagram (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

La bellissima e solare conduttrice Antonella Clerici ha condiviso con i suoi follower un momento di gioia, ma cosa è successo a casa Clerici? Semplice l’arrivo di una bella notizia e la conduttrice non è riuscita a contenere l’emozione e ha voluto condividerla con quanti la amano attraverso un breve filmato che ha fatto impazzire Instagram.

Il suo modo di fare, la sua spensieratezza da anni fanno di lei una dei volti televisivi più stimati e seguiti. Il suo modo di mettersi a nudo la contraddistingue da tempo e proprio il video di oggi ne ha dato dimostrazione. Un grido di gioia, quello della Clerici, che in poco tempo ha fatto il giro del web, ma cosa è successo?

Antonella Clerici esulta su Instagram: la reazione dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video, questa volta, però la conduttrice ricopriva il ruolo di “spettatrice”. Stava guardando, difatti, in casa il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per la finale degli Australian Open e vinto dal tennista italiano. Un successo che ha fatto esultare la Clerici. Nella didascalia del video che la ritrae festeggiare per la vittoria ha taggato Sinner definendolo “Epico”.

Un grido di gioia che in men che non si dica ha contagiato i suoi follower i quali hanno immediatamente voluto commentare il video. Un utente ha scritto: “Stratosferico! Meraviglioso! Fantastico! N.01! Complimenti! È un campione vero!” e ancora un altro: “I campione che ci mancava, sensibile, serio, educato”. Insomma la vittoria di Sinner ha creato una gioia collettiva e Antonella Clerici non ha perso tempo per dimostrare la sua felicità.

Impostazioni privacy