Annalisa, il vero motivo per cui non scende più le scale dell’Ariston: lo ha deciso un anno fa

Annalisa, il vero motivo per cui non scende più le scale del teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo: lo ha deciso un anno fa

Annalisa verità
Annalisa, il motivo per cui non scende le scale al Festival di Sanremo – Instagram Annalisa – blueshouse.it

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Annalisa sia la cantante del momento. Il suo esordio è avvenuto un bel po’ di anni fa quando decise di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Piccolina, con la frangetta e i capelli rossi, il viso d’angelo e la voce da usignolo: dimostrò fin da subito di essere davvero dotata di un grande talento, ma allo stesso tempo non sapeva come usarlo. Era davvero molto giovane, molto timida e impacciata, forse proprio per questo motivo non riuscì ad arrivare alla vittoria di quell’edizione.

Forse proprio non vincere per lei si è rivelata la chiave del suo successo. Infatti, dopo la fine della sua esperienza su Canale Cinque, ha continuato a coltivare il giorno dopo giorno la sua passione per la musica, cercando a modo suo la sua strada. Ha sperimentato davvero tantissimo stili, ha stretto collaborazioni sempre più importanti, ed è riuscita a farsi notare in un periodo in cui la competizione tra cantanti è davvero molto accesa. Ad oggi tutti la amano e le sue canzoni ci fanno emozionare e ballare soprattutto in estate.

Annalisa rivela finalmente il motivo per cui non scende le scale: nessuna gravidanza in vista

Annalisa verità
Annalisa, il motivo per cui non scende le scale al Festival di Sanremo – Instagram Annalisa – blueshouse.it

Insomma, Annalisa non potrebbe essere più orgogliosa di se stessa del percorso musicale che ha seguito fino ad oggi, si ritrova infatti circondata da tantissimo affetto e da persone che farebbero follie per ottenere un biglietto di un suo concerto. Oramai è lei la nostra rockstar italiana e non vediamo l’ora che il suo successo riesca a raggiungere anche il resto del mondo. Infatti ci sperava davvero tantissimo quest’anno di riuscire a trionfare al Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “Sinceramente”. Una canzone davvero d’effetto che di sicuro all’Eurovision avrebbe riscosso molti consensi, ma non vincendo il Festival e classificandosi soltanto terza, è stata costretta a rinunciare a questa possibilità di partecipare ancora una volta. Di certo non lo dimentichiamo i suoi occhi lucidi mentre Angelina Mango veniva proclamata vincitrice.

Non solo ha fatto parlare per la sua musica a questo Festival di Sanremo, ma anche per molto altro. Ad esempio, durante la sua partecipazione, è letteralmente esploso un gossip che la vedeva protagonista di una gravidanza. Il motivo? In molti aveva notato che Annalisa aveva deciso di non scendere le scale a differenza delle altre cantanti. Dal momento in cui le scale sono molto pericolose, in molti avevano ipotizzato che la cantante, che si è sposata proprio la scorsa, fosse in dolce attesa. A Radio 105 Annalisa ha finalmente rotto il silenzio riguardo questa cosa, anche perché sono trascorsi un po’ di mesi oramai: no, non è assolutamente incinta. Il motivo per cui ha deciso non scendere le scale? L’anno scorso quando ha partecipato come ospite, Annalisa è caduta dalle scale di testa e si è fatta molto male, è finita anche al pronto soccorso. Ha dichiarato di non aver avuto mai un bel rapporto con le scale, ma da quel momento è rimasta traumatizzata. Se ci fosse stato il corrimano le avrebbe fatte senza problemi, ma per non rischiare, ha preferito evitare.

Impostazioni privacy