Annalisa è stata “schiacciata” lei la prende cosi e non e’ finita benissimo…

Ospite di inizio settimana da Fiorello, Annalisa ha avuto modo di dire la sua sulla polemica che l’ha vista protagonista durante la fashion week milanese.

annalisa ospite a viva rai2
Annalisa con Fiorello a Viva Rai2 (Blueshouse.it)

Annalisa protagonista inaspettata della fashion week milanese. La cantante ha lasciato il segno durante l’after party della sfilata di D&G, cui era stata ospite, e dove accompagna da Mahmood hanno cantato i loro brani sanremesi Sinceramente e Tuta gold.

Ma se al party di fine serata l’attenzione era stata volutamente attirata, lo stesso non si può dire di quanto successo poco prima in passerella. Ancora una volta è dalla sfilata di Dolce & Gabbana che sono circolate le immagini che hanno poi visto Annalisa al centro di una particolare polemica. Le foto la mostrano seduta ad ammirare i capi della nuova collazione del duo, ma schiacciata tra l’attore Michele Morrone e un non precisato ragazzo acchittato con una pelliccia estremamente vistosa.

Sono immediatamente scattati i commenti sul web, anche perché si è notata l’irritazione della cantante che non ha potuto godersi in santa pace l’evento. A giorni dalla quella polemica, grazie all’ospitata di lunedì da Fiorello, Annalisa ha avuto modo di rispondere alla questione e spiegare come siano veramente andate le cose.

“Morrone è stato molto gentile”, così Annalisa chiude la questione sfilata

annalisa sfilata d&g schiacciata da Morrone
Le immagini della sfilata che hanno lanciato la polemica (Blueshouse.it)

Ospite di Fiorello a Viva Rai 2, Annalisa ha prima risposto ad un po’ di domande sul brano -già disco di platino- presentato sul palco dell’Ariston, lanciandosi anche in un accenno improvvisato di Sweet Dreams (che ha cantato durante la serata cover, ndr), ma inevitabilmente si è ritrovata a dover parlare anche di quanto successo in occasione della fashion week.

Troppo ricco il bottino perché un mattatore come Fiorello lasciasse perdere e così è stato proprio lui a tirare in ballo la questione. A quel punto Annalisa ha avuto modo di spiegare che in effetti era schiacciata tra i due uomini, ma che in realtà Michele Morrone si è dimostrato essere particolarmente gentile: “per quanto ha potuto ha cercato di farmi spazio, perché la stazza c’era“, ha spiegato la cantante che gesticolando lasciava intendere che in realtà, in generale, non c’era molto spazio di movimento.  In effetti nel video (perché sì c’è anche un video che riprende la scena) si nota proprio l’attore che cerca di spostarsi e coinvolgere Annalisa in qualche commento a quanto sta passando in passerella.

Maledette piume

È però l’espressione della cantante a parlare in quel momento e, sempre grazie a Fiorello, Annalisa ha spiegato che a dargli più fastidio non è stato Morrone ma le piume della pelliccia dell’altro ragazzo -alias Alton Manson modello e amico intimo di Naomi Campbell- che praticamente le entravano nell’occhio costringendola a ritirarsi all’indietro.

Impostazioni privacy