Anna Tatangelo, sapevate che ha una sorella? Gli somiglia moltissimo: guarda qui – FOTO

Molti dei fan di Anna Tatangelo non sanno che la nota cantante ha una sorella che le somiglia molto: scopriamo qualcosa in più su Silvia Tatangelo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, chi è la sorella Silvia (Blueshouse.it)

A breve partirà il tour 2024 di Anna Tatangelo. La prima data il prossimo 14 maggio a Santa Giusta, in provincia di Oristano, poi tappa a Colubro di Artena (Roma) il 14 luglio, due appuntamenti tanto attesi dai fan che non vedono l’ora di vedere esibire la cantante di Sora.

Qualche giorno fa, la Tatangelo si è raccontata in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi del programma Mediaset “Verissimo”. In compagnia dell’artista, la conduttrice Michelle Hunziker: insieme hanno voluto parlare della loro prossima avventura in tv, la trasmissione “Io Canto Family”, spin off di “Io Canto Generation”. In pochi sanno che la cantante ha una sorella, Silvia, e due fratelli. Scopriamo qualcosa in più.

Anna Tatangelo, a breve una nuova avventura televisiva

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Blueshouse.it)

A breve su Canale 5 andrà in onda un nuovo talent: “Io Canto Family”, spin off di “Io Canto Generation”. Alla guida del programma, che vedrà in gara 12 famiglie pronte a sfidarsi, ci sarà Michelle Hunziker, al suo fianco Anna Tatangelo.

La conduttrice Mediaset e la cantante hanno parlato della nuova avventura durante l’ultima puntata di “Verissimo”. La Tatangelo ha confermato come c’è una grande sintonia con Michelle aggiungendo di stimarla molto e di aver ricevuto numerosi consigli da lei.

Durante l’intervista, entrambe hanno ripercorso la loro carriera, iniziata da giovanissime, ed hanno anche parlato della loro situazione sentimentale. La Hunziker ha confermato di essere single e di non aver tempo per un fidanzato volendosi dedicare alla sua famiglia e al lavoro. La cantante di Sora, invece, da tempo è legata con il modello Mattia Narducci ed ha ammesso di essere serena.

La Tatangelo, dunque, ha ritrovato l’amore con Matteo, dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio con il quale ha avuto un figlio, Andrea, nato nel 2010. Anna, come in pochi sanno, ha due fratelli, Maurizio e Giuseppe, e una sorella, Silvia.

La sorella Silvia

Silvia Tatangelo
Silvia Tatangelo, la sorella della Anna (Blueshouse.it)

Anna, nata il 9 gennaio del 1987 è la più piccola di quattro figli. Silvia, invece, è la secondogenita della famiglia ed è molto legata alla sorella che ha scelto anche come testimone di nozze. Silvia, madre di due bambine, si è sposata con Alessandro Esposito nel 2015.

Le due si somigliano molto come dimostrano gli scatti pubblicati da Silvia sul proprio profilo Instagram, su cui vanta oltre 18mila follower. Proprio qualche settimana fa, due foto che ritraggono le sorelle Tatangelo in compagnia di Nello Ruggiero, parrucchiere che nel 2017 è stato il primo uomo a celebrare un matrimonio per single.

Impostazioni privacy