Angelina Mango nel panico, salvata da una telefonata: é successo tutto pochi minuti prima di entrare in scena

La cantante Angelina Mango ha raccontato che una chiamata l’ha salvata: con chi ha parlato prima di salire sul palco dell’Ariston.

Angelina Mango
Angelina Mango, il racconto dei momenti prima di salire sul palco di Sanremo (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Un nome rimbomba prepotentemente in questi giorni ed è quello della giovane esordiente Angelina Mango che ieri sera, per la prima volta, ha affrontato il palco di Sanremo con il brano “La noia”. La musica le scorre nelle vene da moltissimi anni. Solo un anno fa, ha preso parte ad “Amici”, programma condotto da Maria De Filippi conquistando il secondo posto del podio.

Da lì, un successo dopo l’altro con i brani “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa”. Il suo debutto al Teatro Ariston sembra aver messo d’accordo milioni di fan, con la sua bravura la giovane cantante è entrata anche nei top five della classifica provvisoria della stampa. Qualche ora fa, nel corso della trasmissione “È sempre Mezzogiorno” ha raccontato un aneddoto che la riguarda. Si tratta di ciò che è successo prima di salire sul palco dell’Ariston.

Angelina Mango cosa è successo prima di salire sul palco di Sanremo?

Angelina Mango
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango la musica la vive da sempre, figlia del compianto Pino Mango e Laura Valente. Al suo esordio a Sanremo ha trasmesso la sua passione per la musica regalando emozioni con il suo brano “La Noia”.

Cosa è successo, però, prima di salire su quel palco? Durante il collegamento con Antonella Clerici, la cantante ha parlato della canzone portata alla kermesse. Poco dopo, però, la conduttrice ha voluto chiederle quali consigli le avesse dato sua madre per affrontare al meglio il debutto. Angelina Mango ha rivelato che la madre è stata molto importante, soprattutto, prima di arrivare all’Ariston, momenti che ha definito intensi e di “sclero e di panico”. La madre, però, l’ha rassicurata per telefono dicendole: “Il palco è casa tua, perché proprio stasera non dovrebbe essere così?”.

Dopo la chiamata la cantante è salita sul palco

Pochi minuti prima di salire sul palco, dunque, Angelina ha avuto un attimo di panico, ma la madre Laura Valente è rimasta accanto a lei – anche se per telefono – riuscendo a rassicurarla in quei momenti carichi di tensione. Parole quelle della madre che le sarebbero servite molto per affrontare la prima esibizione al Festival. Angelina Mango, dopo essersi asciugata le lacrime, si è goduta il suo momento dall’inizio alla fine e la sua performance ha stupito tutti: nella classifica dei top five per la stampa si è aggiudicata la seconda posizione.

Impostazioni privacy