Angelina Mango, è finita: prima di Sanremo la triste notizia per la stella nascente

Angelina Mango: a poche settimane dall’inizio del “Festival di Sanremo” 2024, spunta l’indiscrezione sul fatto che possa essere tornata single, cosa è successo.

Angelina Mango single
Angelina Mango, spunta l’indiscrezione- (Blueshouse.it)

Angelina Mango, è nata nel 2001, è la seconda dei figli del cantautore Giuseppe Mango, deceduto nel 2014 a causa di un infarto, e di Laura Valente. La ragazza canta e suona anche la chitarra, a vent’anni ha pubblicato il suo primo album “Monolocale”. Il successo arriva per la partecipazione ad “Amici” nel 2023, dove si classifica al secondo posto. Insieme a suo fratello che suona la batteria, si esibirà al concerto del 1 Maggio a Roma.

La perdita prematura del padre sicuramente ha segnato indelebilmente la sua adolescenza, Giuseppe Mango infatti, è morto sul palco mentre si stava esibendo in occasione di un concerto di beneficenza, al PalaErcole di Policoro (MT). A stroncarlo davanti migliaia di telespettatori, è stato un infarto. I tentativi di rianimarlo sono stati del tutto inutili, quando è accaduto aveva sessant’anni.

Angelina Mango, il Festival di Sanremo e l’indiscrezione

Angelina Mango e Antonio Crigliano
Angelina Mango e Antonio Crigliano, la verità- (Blueshouse.it)

Angelina Mango sarà una delle protagoniste del “Festival di Sanremo”, dove canterà il brano “la noia”, scritto insieme all’artista Madame e a Dardust. L’esibizione è prevista proprio nella prima serata, il 6 febbraio. Il Festival per la giovane cantante rappresenta sicuramente un’ottima vetrina e inaugura un anno pieno di impegni e obiettivi. Dopo un 2023 ricco di traguardi, la ragazza non ha alcuna intenzione di fermarsi. Da poco è stato annunciato il concerto del 17 aprile 2024, al Fabrique di Milano, a quanto pare i fan avrebbero già iniziato ad acquistare i biglietti da giorni. Angelina Mango infatti, è un personaggio molto seguito soprattutto dai più giovani che l’hanno scoperta ad “Amici”, e la continuano a sopportare sui social media.

Angelina Mango e Antonio Cirigliano, che è successo tra i due

Angelina Mango, aveva una relazione con Antonio Cirigliano, chitarrista di professione, sembrerebbe che tra i due ci sia qualche problema, a far uscire la notizia sarebbe stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Secondo la donna infatti, la storia d’amore tra i due sarebbe finita. Al momento entrambi non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione sul fatto, non hanno dunque né confermato né smentito la notizia. I followers su Instagram hanno però controllato che i due continuerebbero a seguirsi reciprocamente. Sarebbe tuttavia saltato all’occhio il fatto che Cirigliano sarebbe meno attivo del solito, e che non avrebbe neppure messo like agli ultimi post di Angelina. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per vedere se ci saranno più informazioni.

Impostazioni privacy