Angelina Mango come fa ad essere cosi in forma: il segreto sta qui…lo fa al mattino presto VIDEO

Come si mantiene in forma Angelina Mango? Lo mostra la giovane artista stessa che nelle stories Instagram ha dato un buongiorno di eccezione ai fan.

angelina mango instagram
Angelina Mango mostra sui social come riesce a mantenersi in forma (Blueshouse.it)

Sui social ci sta poco e quel poco lo sfrutta soprattutto per condividere “cose di lavoro”. Molti dei post pubblicati da Angelina Mango su Instagram, infatti, riguardano la promozione de La Noia e del prossimo tour che fa già segnare qualche tappa dal tutto esaurito.

Come molti coetanei della Gen Z. sono le stories il vero fulcro della quotidianità; video e foto che restano in circolazione per 24 ore e con i quali Mango riesce a raccontare un po’ di più del suo privato. Ed è proprio attraverso le stories di Instagram che ha mostrato come riesce a mantenersi in forma; un video particolare con il quale, in realtà, dice ai fan due cose contemporaneamente.

Angelina Mango, una morning routine piena di energia

angelina mango tour 2024
Angelina Mango durante un’esibizione live (Blueshouse.it)

L’energia di Angelina Mango l’abbiamo vista e imparata bene durante le serate all’Ariston quando, da artista alla prima esperienza, si è anche mostrata come un animale da palcoscenico con piena padronanza del palco. Un’energia dovuta sicuramente alla giovane età, alla voglia di fare, alla passione che mette nella musica che le scorre nelle vene. Ma come riesce a mantenersi sempre così in perfetta forma?

Lo ha mostrato lei stessa, si diceva, attraverso le stories Instagram dove ha dato un buongiorno particolare ai fan mostrando quella che potremmo definire una morning routine. Nel video, Angelina si mostra mentre balla. Passi inventati e che forse sono retaggio o ricordo dei mesi trascorsi nella scuola di Amici dove, pur restando nella categoria dei cantanti, qualcosa deve aver pur imparato.

Ballare sui pezzi che più si ama è un buon modo per fare un po’ di attività fisica -che si può fare quando si vuole e dove si vuole. Così la giovane cantante lucana si tiene in forma e trova la giusta energia per affrontare la giornata.

Ma c’è anche un’altra cosa che quel video Instagram dice; il ballo improvvisato da Angelina Mango è sulle note di 100 messaggi nuovo singolo di Lazza lanciato poco più di una settimana fa e già in vetta alle classifiche. Il brano era stato presentato in anteprima a Sanremo e qui il cantante aveva anche spiegato che essendoci molto affezionato non lo avrebbe mai presentato in gara. Evidentemente anche ad Angelina questo nuovo pezzo di Lazza deve piacere tantissimo.

Impostazioni privacy