Amici%26%238217%3B+eliminato+il+primo+alunno+a+sorpresa%3A+cosa+%C3%A8+accaduto
blueshouseit
/personaggi/amici-eliminato-il-primo-alunno-a-sorpresa-cosa-e-accaduto/amp/
Personaggi

Amici’ eliminato il primo alunno a sorpresa: cosa è accaduto

Published by
Simona Contaldi

Semplicemente sconvolgente: nell’ultima registrazione è stato eliminato il primo, sorprendente alunno di Amici, ma di chi si tratta? La reazione

Alunno eliminato -blueshouse.it

Ricominciamo gli appuntamenti settimanali e, con loro, anche le anticipazioni che ogni giovedì ci aspettano per le registrazioni di Amici.

Questa volta, però, nel corso dell’ultima registrazione di Amici si è verificato un evento che ha lasciato tutti noi senza parole.

Amici, in arrivo le anticipazioni della puntata

Alunno eliminato -blueshouse.it

Nel corso della giornata di giovedì 19 ottobre, come ormai accade da molti anni, si è tenuta la consueta registrazione della puntata di “Amici di Maria De Filippi” ( programma tra i più amati per i tanti cantanti che è riuscito a lanciare) che noi potremo però vedere solo nel corso della prossima domenica che ci aspetta. Come spesso accade, però, e nonostante il riserbo che tutto il team e i ragazzi cercano di mantenere, è ormai sempre più frequente andare incontro a possibili fughe di notizie da parte delle cosiddette “talpe”.

Soprattutto ora, in particolare, che la classe di Amici di quest’anno ha ufficialmente preso il volo e si sono, per tanto, cominciate a creare le prime simpatie e preferenze anche tra il pubblico. Insomma, ormai tutti i fan del noto talent condotto da Maria De Filippi non possono fare altro che aspettare impazienti l’uscita regolare e soprattutto fissa delle cosiddette anticipazioni per sapere quale sarà il destino dei loro preferiti. Ma quello che è successo nel corso della registrazione di giovedì ha lasciato tutti senza parole. Si è infatti verificata la prima eliminazione di quest’anno, sorprendendo allievi, professori e spettatori.

Eliminato il primo allievo di Amici, ecco chi è

Ebbene sì, nonostante questa nuova edizione di Amici in realtà sia iniziata tutto sommato da poco, non sono certo mancate le prime polemiche e i trambusti iniziali. I professori, quest’anno più che mai, sembrano aver chiaro fin da subito chi secondo loro è idoneo alla partecipazione del programma e chi, invece, dovrebbe lasciare il proprio banco a qualcuno di più fortunato e, secondo loro, talentoso. E’ proprio per questo che, nel corso della puntata di Giovedì 19, siamo andati incontro alla prima eliminazione di quest’anno: stiamo parlando di un cantante, ovvero l’alunno SpaceHippiez.

Il cantante, il cui vero nome è in realtà Leonardo Rossi, è uno degli allievi di Lorella Cuccarini ma non sono mancante le obiezioni circa il suo talento e le sue prestazioni da parte di un’altra insegnante di Amici, ovvero Anna Pettinelli. Ed è stata proprio lei, in fondo, a decretare la fine del suo percorso all’interno della scuola, quando ha deciso di metterlo in sfida. Al contrario di quelle che erano le speranze più rosee della sua insegnante, dei suoi amici e dei telespettatori, il cantante purtroppo non l’ha spuntata e ha dovuto lasciare la scuola.

Simona Contaldi

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

1 giorno ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

3 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

3 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

4 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 giorni ago