Ambra Angiolini, salta lo spettacolo: come fare per il rimborso dei biglietti

È una Ambra Angiolini molto dispiaciuta ed anche stanca quella che spiega in video la sua attuale, complicata situazione di salute. Cosa succederà.

Ambra Angiolini non sta bene, saltano alcune date del suo tour in teatro
Ambra Angiolini in primo piano (Blueshouse.it)

Ambra Angiolini ammette di non stare benissimo, ultimamente. L’attrice, che aveva in programma una serie di appuntamenti a teatro per lo spettacolo dal titolo “Oliva Denaro”, si è vista costretta a rinunciare ad alcune date. Il motivo è dato proprio da delle problematiche legate al suo stato di salute.

Alcuni di questi eventi verranno spostati a data da destinarsi. Altri però sono stati del tutto cancellati oppure stanno andando incontro a questo triste epilogo. È il caso della tappa marchigiana al Teatro Sanzio di Urbino, che avrebbe dovuto tenersi il 26 marzo scorso.

Purtroppo Ambra Angiolini ha confermato che in quel caso c’è un annullamento giocoforza. Non potrebbe essere altrimenti, visto il suo momento di stanchezza sia fisica che mentale. E proprio l’aria stanca contraddistingue l’ex volto principale di “Non è la Rai” in un messaggio rilasciato ai suoi tanti ammiratori su Instagram.

Sembra però che ci siano anche altri motivi dietro all’annullamento dell’appuntamento di Urbino. Infatti i soggetti che avrebbero dovuto organizzare l’incontro teatrale con il pubblico, alla fine non ce l’hanno fatta a concretizzare la cosa in una seconda data.

Ambra Angiolini, la promessa ai suoi ammiratori: “Recupereremo tutto”

Ambra Angiolini non sta bene, saltano alcune date del suo tour in teatro
Ambra Angiolini (Blueshouse.it)

Per tutti coloro che avevano acquistato i biglietti in precedenza per assistere allo spettacolo ad Urbino, sarà possibile inoltrare una richiesta di rimborso. La procedura prevede di potersi rivolgere sia al punto vendita in cui è avvenuto l’acquisto in un primo momento che rivolgendosi ad AMAT ed al Teatro Sanzio. In questo caso sarà possibile ottenere ulteriori informazioni sul da farsi.

AMAT può essere contattata mediante il numero di telefono 071 2072439. Il Teatro Sanzio invece è raggiungibile sempre telefonicamente attraverso il seguente recapito: 0722 2281. Conscia del fatto che tutto questo rappresenti un disagio, Ambra Angiolini ha voluto scusarsi con le persone che purtroppo non la potranno ammirare ed applaudire dalle loro poltroncine.

Lei nel video, pubblicato sul suo profilo Instagram cinque giorni fa, ha confermato di stare vivendo “un periodo strano per la salute”. Inoltre ci ha tenuto a fare una promessa: le date saltate adesso verranno recuperate da qui all’anno prossimo. “Anche per quei teatri che ora non ci hanno potuto dare una disponibilità”.

La Angiolini da molti anni ha avviato una carriera da attrice molto proficua. Nel corso del tempo l’abbiamo vista impegnata sia in tv che al cinema, oltre che in teatro. Chissà che pure sua figlia Jolanda Renga non ripercorra le sue orme. La ragazza, figlia che Ambra ha dato a Francesco Renga, ha dimostrato di avere maturità e sensibilità che le sono valse più volte l’ammirazione della gente.

Impostazioni privacy