Amadeus sul palco dell’Ariston imita John Travolta, il gesto che spiazza tutti

Nel corso della quarta serata del festival di Sanremo, Amadeus si è lasciato andare a un’imitazione che ha spiazzato tutti noi 

Amadeus
Amadeus, l’imitazione lascia senza parole (blueshouse.it) – instagram

La quarta serata del festival di Sanremo è ufficialmente iniziata e, nonostante ci troviamo ancora agli inizi, ci sta già intrattenendo e soprattutto lasciando con il fiato sospeso. Non mancano, inoltre, i motivi per rimanere a bocca aperta, soprattutto davanti ad alcune scelte di Amadeus.

Proprio il presentatore, infatti, si è lasciato andare a una simpatica e soprattutto inaspettata imitazione che ci ha fatto sorridere ma ci ha anche lasciati senza parole: cosa ha fatto Amadeus, scopriamolo. 

Scontro tra Amadeus e John Travolta

Come tutti noi ben sappiamo, infatti, c’è un argomento particolarmente discusso e soprattutto sulla bocca di tutti proprio nel corso di queste giornate del festival di Sanremo. Stiamo parlando proprio dell’ospitata di uno degli attori di Hollywood più amati di sempre, John Travolta, che tuttavia non ha avuto l’epilogo sperato: l’arrivo all’Ariston del Danny Zucco che ha fatto innamorare un’intera generazione, infatti, ha creato non pochi disagi e non polemiche proprio a causa del malcontento dello stesso attore per essere stato coinvolto nella gag del “Ballo del qua qua”.

Amadeus
Amadeus, l’imitazione lascia senza parole (blueshouse.it) – instagram

Così, non contento della sua partecipazione al festival di Sanremo, John Travolta ha deciso di non firmare la liberatoria per quanto riguarda la sua immagine. Una scelta, questa, che ha fatto discutere non poco ma che soprattutto ha creato non poco malcontento proprio in Amadeus, che ha deciso di ribattere: il presentatore, dunque, afferma di non aver mai obbligato o nascosto nulla all’attore di Hollywood, e dunque di non sentirsi affatto toccato dalla situazione che si è venuta a creare. Proprio nel corso di questa serata, però, si è lasciato andare in modo del tutto inaspettato a una sua imitazione. 

Incredibile l’imitazione di Amadeus

Ha senza dubbio dell’incredibile e tutti noi non abbiamo potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta davanti all’ultima scena che si è presentata davanti a noi nel corso di questa quarta serata del festival di Sanremo. Dopo ben due giornate in cui non si parla d’altro che dello scontro/non scontro tra Amadeus e John Travolta (e in cui persino Russel Crowe non si è risparmiato dal fare una battuta in merito nel corso della terza serata del festival), pare che il presentatore abbia deciso di lasciarsi tutto alle spalle.

Così, ha approfittato dell’entrata in scena della sua cocò di questa sera, ovvero Lorella Cuccarini, per lanciarsi in un’imitazione proprio dell’attore. Mentre, infatti, la sua co-conduttrice si lanciava in un veloce medley tra cui possiamo citare anche una delle canzoni più celebri di Grease, anche Amadeus ha fatto il suo ingresso in scena vestito con una giacca di pelle e vestendo gli inequivocabili panni del nosro Danny Zucco. Una scelta, la sua, che senza dubbio ha fatto sorridere tutti noi. 

Impostazioni privacy