Amadeus spiazza Irama sul palco: “Da stanotte..”. Il cantante non riesce a rispondere

Ha lasciato spiazzati tutti l’intervento di Amadeus sul palco, ma a rimanere di stucco più di tutti è stato lui: scopriamo cosa è successo

Irama
Irama senza parole (blueshouse.it) – instagram

Insomma, non è certo un mistero che uno dei punti di forza della conduzione di Amadeus sia proprio questo suo voler sempre giocare: divertirsi sul palco insieme ai suoi co-conduttori, ai suoi ospiti e soprattutto i cantanti in gara. A tal punto che, oggi giorno, il festival di Sanremo è diventato un vero e proprio evento che coinvolge anche e forse soprattutto le nuove generazioni, complice anche l’avvento del cosiddetto “fantasanremo”.

Ed è proprio così che tra una gag e una battuta, Amadeus si è lasciato andare a un’affermazione che ha lasciato senza parole tutti noi e anche il cantante che si stava esibendo proprio in quel momento. Per sapere cosa è successo, e vedere il video, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Irama senza parole, le dichiarazioni di Amadeus

Irama
Irama senza parole (blueshouse.it) – instagram

Era da poco iniziata la prima serata del Festival di Sanremo quando, tra i primi artisti in gara, abbiamo potuto ascoltare proprio il nuovo singolo presentato da uno dei cantanti più amati degli ultimi anni. Stiamo parlando proprio di Irama, che quest’anno si è presentato con una canzone molto profonda e personale dal titolo “Tu no”. Ed è proprio sfruttando questo titolo che Amadeus ha deciso di fare un simpatico e divertente gioco di parole.

Nel salutare Irama, infatti, il presentatore ha ricordato che, a partire dalla serata del 6 febbraio, sarebbe stato possibile ascoltare in radio tutte le canzoni in gara, concludendo con un simpatico “Tu no, Irama”. Un simpatico gioco di parole che ha fatto sorridere tutti gli ospiti in platea e noi di casa, ma che ha anche disteso il volto forse teso dall’emozione del giovane cantante.

Sanremo, la nuova veste di Irama

Come tutti noi ben sappiamo, infatti, tra i tanti concorrenti in gara è possibile anche assistere a un ritorno senz’altro ben accetto: stiamo parlando di quello di Irama. Il ragazzo, uscito ormai nel lontano 2017 dal cast di Amici di Maria De Filippi, negli ultimi anni si è concentrato sempre di più sul perfezionare la propria linea musicale e soprattutto sul renderla personale e non più solo “commerciale” come forse poteva essere i primi tempi. Insomma, il giovane cantante ha senz’altro cercato di fare un salto, come dimostrano d’altronde i brani che negli ultimi anni sta portando proprio in gara al festival di Sanremo.

Ebbene sì, perché sono ormai almeno tre anni che Irama si presenta ad Amadeus e viene scelto tra i fortunati cantanti che avranno l’occasione di vivere le emozioni dell’Ariston. E, su questo nessuno di noi ha dubbi, nonostante non sia riuscito ancora a raggiungere il podio (e per tanto non si sia neanche avvicinato alla vittoria), Irama con questi suoi ultimi brani è riuscito a commuovere e soprattutto a toccare tutti noi. Da “La genesi del tuo cuore”, passando per “Ovunque sarai” e terminando con l’attuale “Tu no“, ormai il cantante sta diventando una vera e propria certezza agli occhi dei suoi fan (da anni fedeli nel seguirlo) ma non solo.

Impostazioni privacy