Amadeus, parteciperebbe mai a “Temptation Island” con Giovanna? Il conduttore replica così…

Amadeus, parteciperebbe mai a “Temptation Island” con Giovanna? Non ci credereste mai, ma il conduttore replica così

Amadeus e Giovanna
Amadeus parteciperebbe mai a Temptation Island con Giovanna? – ANSA – blueshouse.it

Questo è senza ombra di dubbio uno dei periodi più strani della vita di Amadeus, ma soprattutto della sua carriera. Infatti, dopo gli ultimi cinque anni di successo in Rai, ha preso la decisione di lasciare, gettandosi completamente nel vuoto. O forse più che vuoto dovremmo dire Discovery, perché è questa la rete su cui tra qualche mese vedremo il nostro amato conduttore. Nessuno si sarebbe mai aspettato che avrebbe preso questa decisione, dal momento in cui dopo tutto questo tempo, finalmente i telespettatori avevano cominciato a notarlo e a volergli veramente bene. Questa è una soddisfazione bellissima che metterà nel suo bagaglio e che porterà con sé su Canale Nove.

Con questa decisione, Amadeus ha dimostrato di essere un uomo davvero tanto coraggioso, che non ha paura di rischiare il tutto per tutto. Certo, ci mancherà davvero tantissimo, ma in ogni caso non è davvero finita qui, perché se avremmo voglia di seguire Amadeus, non dovremmo fare altro che girare canale. Dunque, non si tratta assolutamente di un addio. Avremo modo di guardare Amadeus su Discovery, ma anche sui social, dove ogni giorno oramai condivide momenti di vita quotidiana con i suoi colleghi, ma anche con la sua famiglia, che oramai abbiamo imparato a conoscere. Ad esempio, lui e la moglie Giovanna sono diventati praticamente un simbolo. Proprio a proposito di Giovanna, nelle ultime ore, Amadeus ha risposto ad una domanda che in tanti si sono fatti.

Amadeus parteciperebbe mai a Temptation Island con la sua amata Giovanna? La risposta è breve ma coincisa

Amadeus e Giovanna
Amadeus parteciperebbe mai a Temptation Island con Giovanna? – Raiplay – blueshouse.it

Amadeus infatti è stato ospite del podcast Mamma Dilettante, che vede come protagonista Diletta Leotta. Dopo la nascita della sua prima figlia, Diletta ha deciso di tornare a lavorare mettendo in piedi questo nuovo format. Oramai podcast sono sempre più seguiti e amati in Italia, e infatti anche quello di Diletta sta riscuotendo un discreto successo.

Forse mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscita ad accaparrarsi una intervista con la coppia più amata del momento, e no, non parliamo dei Ferragnez, ma di Amadeus e Giovanna. Il conduttore e la giornalista che sono sposati oramai da diversi anni e che, durante le loro esperienze agli ultimi Festival di Sanremo, hanno conquistato davvero tutti dimostrando di essere una coppia che si ama, affiatata e che sa condividere davvero tutto, sia le gioie che i momenti più difficili. Ed è proprio con loro che Diletta ha deciso di fare una lunga chiacchierata. Insomma, in questi anni anche Giovanna è diventata una vera e propria strada, dimostrando di essere una moglie meravigliosa, è proprio la definizione del “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, ed è proprio lei la grande donna di Amadeus.

Diletta Leotta intervista Amadeus e Giovanna Civitillo: la risposta alla domanda su Temptation Island

Infatti è stata proprio lei a chiedere ad Amadeus e a Giovanna, che era lì con lui, se avessero mai potuto prendere in considerazione la possibilità di partecipare a Temptation Island. Lui ha risposto ancora prima che Giovanna potesse provare a prendere parola: “No, in primis perché non amo i reality, ma poi farei una strage. Rimarrei l’ultimo uomo sull’isola, si verrebbe a creare un nuovo format“. Insomma, non è di certo difficile immaginare a questo punto che Amadeus sia davvero tanto geloso della sua Giovanna, e che non ha assolutamente intenzione di dividerla con qualche giovane tentatore. Forse vi sembrerà strano vedere Amadeus in queste vesti, ma la verità è che il nostro amato conduttore, è un uomo davvero molto passionale.

 

Impostazioni privacy