Amadeus, Giovanna non è l’unico amore: c’è qualcun’altra nella sua vita. Sembrava impensabile e invece..

Amadeus è indubbiamente uno dei conduttori più famosi d’Italia: per il conduttore, Giovanna non è l’unico amore..

Amadeus Giovanna non unica donna
Amadeus contento per la sua nuova esperienza – Blueshouse.it

Amadeus è un conduttore di grandissimo livello: il nativo di Ravenna, nel corso della sua carriera, ha raggiunto successi inimmaginabili. Il classe 1962, lanciato ovviamente dal celebre Claudio Cecchetto (inizialmente come dj) si affermò sul piccolo schermo guidando trasmissioni interessanti e quiz gambe.

L’emiliano è il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2020: la prossima sarà la sua quinta edizione. Secondo gli ultimi rumors, la kermesse musicale del 2024 sarà l’ultima per il celebre volto della Rai. Amedeo Umberto, nel corso della sua vita, ha avuto alcune relazioni importanti: da molti anni, il 61enne è sentimentalmente legato a Giovanna.

Amadeus: chi è la donna della sua vita

Amadeus Giovanna non unica donna
Amadeus sorridente- Blueshouse.it

Amadeus, dopo il matrimonio con Marisa Di Martino, si è legato a Giovanna Civitillo. I due formano da più di 20 anniuna delle coppie più affiatate dell’intero panorama italiano. L’incontro è arrivato negli studi de ‘L’Eredità’: la ballerina si è esibiva soprattutto durante la scossa, celebre gioco del quiz di Rai 1.

Dopo un lungo corteggiamento, Giovanna decise di cedere alle avance del nativo di Ravenna. “Pian piano mi sono accorta che non riuscivo più a fare a meno di lui. Non vedevo l’ora di andare al lavoro perché avevo bisogno di lui, di vederlo. Il mio obiettivo era quello di incontrare il suo sguardo“, dichiarò la napoletana da Mara Venier. Per Amadeus, tifosissimo dell’Inter, la classe 1977 non è il suo unico amore.

Amadeus, Giovanna non è il suo unico amore: i dettagli

Amadeus ha anche una grandissima passione verso le auto e i motori. La categoria che preferisce è quella dei SUV: una delle auto che possiede nel suo ‘garage’ è la Dodge Durango. Questa macchina è super prestazionale e possiede ben 360 cavalli. Questa auto non è mai stata commercializzata in Italia: per portarla nel Bel Paese, il volto del Festival di Sanremo avrà probabilmente investito tantissimo per coprire i costi.

L’emiliano ha anche un altro bolide. Il buon Amedeo ha infatti una Mercedes Classe M, un modello straordinario della celebre casa tedesca. Questa vettura possiede 306 cavalli e ha una cilindrata pari a 3500.

Impostazioni privacy