Amadeus, come Giovanna ha stravolto tutta la sua vita: “Prima ero un’altra persona. Ora, grazie a lei…”

Amadeus si lascia andare ad una lunga confessione: cosa ha rivelato su sua moglie Giovanna Civitillo. Tutti i dettagli.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus, le parole per la moglie Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Stanno insieme, ormai, da vent’anni. Nel 2009 hanno deciso di convolare a nozze e dalla loro fantastica storia d’amore è venuto al mondo Josè.

I due sono da sempre affiatati e possono contare sempre l’uno dell’altro. Conclusa l’esperienza al Festival di Sanremo e dopo la decisione del conduttore di lasciare la Rai, la coppia ha deciso di raccontarsi al settimanale Chi. Scopriamo cosa hanno dichiarato.

Il forte legame che unisce Giovanna Civitillo e Amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Amore, unione e complicità, queste parole si potrebbero utilizzare per descrivere una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo: Amadeus e Giovanna Civitillo che, insieme da circa vent’anni, rubano i cuori di milioni di follower.

I due sono soliti condividere scatti che li ritraggono insieme e hanno molto seguito sui social. Come abbiamo già detto, dal loro matrimonio, festeggiato nel 2009, è venuto al mondo Josè. Lo abbiamo visto spesso accanto ai genitori, ma non solo sui social network. Qualche mese fa, come di consueto moglie e figlio hanno sostenuto il conduttore che ha diretto l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus, che parlato della moglie in una recente puntata di “Affari Tuoi, sa benissimo di potere contare su Giovanna e quest’ultima può fare lo stesso. Alla base del loro amore c’è il supporto. Proprio alla fine della kermesse, l’ex direttore artistico ha voluto dedicare parole speciali proprio a Giovanna, parlando soprattutto degli inizi della loro relazione, scopriamo cosa ha dichiarato.

Le parole di Amadeus rivolte a Giovanna Civitillo

Proprio ai microfoni del settimanale Chi, Amadeus ha voluto fare riferimento ai primi momenti trascorsi con Giovanna, queste le sue dolcissime parole: “Quando ho conosciuto Giovanna mi mancava l’amore. Avevo una bambina piccola, ero separato, facevo il mammo. Ero felice, ma mi mancava quella parte. Me ne ero fatto una ragione, ero arrivato a 40 anni dicendomi: Dedicherò la mia vita a mia figlia”.

Il conduttore ha poi aggiunto: “Quando è arrivata Giovanna ha portato il sole, io sono ombroso, vedo il bicchiere mezzo vuoto”. Amadeus ha poi aggiunto che fuori dal palco ha dei momenti di cupezza. Facendo riferimento agli abiti indossati, ha dichiarato di sentirsi con l’abito di Superman, ma quando tutto finisce ritorna ad essere una persona normale e, dunque, pieno di fragilità come chiunque. Giovanna, spiega, è il suo “bicchiere mezzo pieno”.  Insomma, i due, dopo anni, sono il porto sicuro l’uno dell’altro e la loro incredibile storia procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy