Alessandro+Cattelan%2C+sul+set+con+Alessandra+Mastronardi+ha+imparato+una+cosa+importantissima%3A+%26%238220%3BDa+quel+momento+non+ho+smesso+pi%C3%B9%26%238221%3B
blueshouseit
/personaggi/alessandro-cattelan-sul-set-con-alessandra-mastronardi-ha-imparato-una-cosa-importantissima-da-quel-momento-non-ho-smesso-piu/amp/
Personaggi

Alessandro Cattelan, sul set con Alessandra Mastronardi ha imparato una cosa importantissima: “Da quel momento non ho smesso più”

Published by
Virginia Grozio

Anni fa Alessandro Cattelan ha recitato al fianco di Alessandra Mastronardi, apprendendo una cosa molto importante sul set, che ancora oggi non dimentica. 

Alessandro Cattelan, il conduttore (Blueshouse.it)

Entrambi personaggi dello spettacolo di successo, Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi sono uniti non solo da un rapporto professionale, ma anche da una grande amicizia.

Lui originario di Tortona e conduttore radiofonico e televisivo, lei nata a Roma e attrice dalla fama internazionale, entrambi contano su una carriera straordinaria costellata di traguardi. I due hanno anche lavorato insieme, recitando in un film diretto dai registi di “Boris”. Durante le riprese è accaduto un retroscena che Alessandro non dimentica, durante il quale ha appreso una lezione importante (scopri qui un retroscena gossip sulla Mastronardi). 

Alessandro Cattelan e il rapporto con Alessandra Mastronardi: quel ricordo dal passato

Alessandra Mastronardi, l’attrice (Blueshouse.it)

Alessandra Mastronardi e Cattelan sono uniti da una profonda amicizia, nata 10 anni fa. Negli ultimi mesi, il conduttore ha intervistato la collega in merito alla sua partecipazione nella serie thriller “One Trillion Dollars”, produzione italo-tedesca, in cui ha recitato. Alessandra ha racconto all’amico e collega l’esperienza vissuta: lavorare su grande set internazionale è sempre una forte emozione. Inoltre, la Mastronardi ha sottolineato come ci fossero sempre degli enormi buffet durante le riprese.

Nell’ambito del racconto, Cattelan non ha potuto fare a meno di ricordare il loro primo incontro, avvenuto proprio su un set. All’epoca i due erano impegnati nelle riprese di “Ogni maledetto Natale” (unica esperienza cinematografica di Alessandro): ancora oggi ricorda come durante l’impegno i buffet erano molto generosi. Trovatosi a lavorare con Alessandra, proprio in quell’occasione ha preso un’abitudine particolare. Non trovando mai lo zucchero e non avendo voglia di chiederlo, il conduttore ha iniziato a bere il caffè amaro, imparando ad apprezzarlo, tanto che ancora oggi lo consuma così (qui trovi un drammatico retroscena sulla Mastronardi).

Alessandro Cattelan torna sugli schermi con un nuovo programma

In questo periodo, Cattelan è tornato al centro dei riflettori per via di un nuovo programma: intitolato “Da vicino nessuno è normale”, va in onda su Rai2 a partire dallo scorso 20 maggio.

Scritto e condotto dai lui stesso, il format è animato non solo da ospiti d’eccezione, ma anche dal pubblico chiamato a interagire durante le puntate. Alla base del programma c’è la volontà di far emerge come la normalità non esista e come ogni persona abbia i suoi scheletri nell’armadio.

Virginia Grozio

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

4 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

4 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

4 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

5 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

5 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago