Alessandro Borghese, che rapporti ha con il figlio avuto fuori dal matrimonio: “Vederlo? Lui è…”

Alessandro Borghese ha un figlio segreto, che ha scoperto solo dopo anni dalla sua nascita. Scopriamo che rapporti intercorrono tra lo chef e il giovane: la situazione è delicatissima.

Alessandro Borghese, lo chef
Alessandro Borghese (Blueshouse.it)

Talento per i fornelli nel dna e carisma innato, Alessandro Borghese è uno degli chef più amati sul panorama italiano. 45 anni, il cuoco non solo si è distinto con i suoi piatti, ma anche coi suoi rinomati locali e i suoi format televisivi. Borghese porta avanti due carriere parallele: quella di chef e quella di conduttore televisivo.

La vita del classe 1976 è molto frenetica visto che gestisce i suoi locali “AB – Il lusso della semplicità” (con sede a Milano e a Venezia) e guida format di successo. Dopo gli ascolti record raggiunti durante l’ultima edizione di “4 ristoranti” (scopri qui un retroscena sul format), il conduttore è pronto a ritornare gli schermi con “Celebrity Chef”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.10 su Tv8.

Alessandro Borghese, il figlio che non ha mai visto: che rapporti intercorrono tra i due

Alessandro Borghese, il conduttore e cuoco
Alessandro Borghese (Blueshouse.it)

Dalla vita lavorativa molto intensa, anche la sfera sentimentale di Borghese è stata piuttosto movimentata. Dal 2009 ha ritrovato la stabilità al fianco della sua attuale moglie, Wilma Oliviero (ex modella), con la quale ha avuto le figlie Arizona e Alexandra. Ma in passato, nel cuore di Alessandro ci sono state molte tante fiamme, anche se di legami seri ben pochi (scopri qui com’era lo Borghese da giovanissimo).

Da un precedente flirt, Borghese ha avuto il suo primogenito Gabriel, che di fatto però non ha mai conosciuto. Padre e figlio non si sono mai parlati: oggi il ragazzo ha 16 anni, ma di lui Borghese non sa nulla. L’unico aspetto che lo lega al figlio sono le incombenze legali. Solo dopo molti anni dalla sua nascita, lo chef ha appreso della sua esistenza, per poi non avere mai modo di incontrare Gabriel dal vivo, che oggi sembra essersi trasferito all’estero. In merito alla vicenda, non si hanno molte informazioni, visto che il cuoco è riservatissimo sulla sua sfera privata.

Alessandro Borghese, altre curiosità

Se con Gabriel Borghese non ha rapporti, diverso è per gli altri componenti della sua famiglia. Alessandro infatti è legatissimo alla moglie e alla figlie, con le quali vive a Milano, in zona Fiera, quartiere nei pressi delle sua attività.

Il cuoco porta avanti due locali lussuosi: accanto a quello nel capoluogo meneghino, lo chef ne ha aperto unoa Venezia, in cui è stato molto difficile trovare il personale. Borghese ha sottolineato come non sia stato per lui facile scovare giovani disponibili a tenere il passo del lavoro dietro ai fornelli, spesso frenetico e dagli orari molto intensi.

Impostazioni privacy