Alessandro Basciano con chi ha tradito Sophie Codegoni? Arriva il nome che nessuno si aspetta

Alessandro Basciano con chi ha tradito Sophie Codegoni? Dopo le perplessità iniziali, spunta il nome. 

Codegoni Basciano
Codegoni e Basciano (Blueshouse.it)

La relazione tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, come noto, è giunta al capolinea e non pacificamente. Le coppie possono scoppiare per divergenze caratteriali o comunque per motivazioni condivise da entrambi. E poi ci sono le rotture ancora piu’ dolorose perché derivano da una decisione unilaterale o da un tradimento. Se a questo poi si aggiungono i momenti di particolare vulnerabilità nei quali possono verificarsi tali rotture, è evidente come il dolore possa logorare interiormente. E beh, a quanto pare la modella ed influencer 22enne ha dovuto subire non pochi effetti pregiudizievoli dalla fine con Basciano. E di questo ne ha parlato a Verissimo nel corso di una lunga intervista, subito virale sul web. 

Alessandro Basciano ha tradito la Codegoni con lei

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Blueshouse.it)

“Sono stato a Ibiza per lavoro, sta per uscire una foto con una ragazza nella lounge. È una turista inglese che mi ha chiesto informazioni” questo sarebbe quanto ammesso da Basciano alla Codegoni la quale, un po’ indispettita aveva comunque cercato di passarci sopra. Questo non è stato possibile perché passa poco prima che la stessa Sophie scopre la verità dalla bocca della fantomatica turista inglese, specificando a proposito che non era una turista ma una modella spagnola e che Basciano conosce molto bene essendo la sua ex fidanzata. Ma non solo, la donna il cui nome è stato reso noto, è Luzma Cabello. 29enne, di origini arabe ed una bellezza da togliere il fiato. Nella televisione spagnola è nota per aver assunto il ruolo di tentatrice nel reality Temptation Island. Dalle foto diffuse sul web la donna di spalle che si vede con Basciano è proprio la Cabello; stessa silhouette e stesso colore di capelli, per gli esperti non ci sono dubbi: è lei. Anche perché, è Luzma a confessare di aver trascorso tre giorni ad Ibiza con Alessandro, insomma tutto torna.

“Mi dava della pazza”

La modella spagnola prosegue sostenendo di avere video e foto che corroborano tale tesi, ossia la frequentazione ad Ibiza con Alessandro. Ma non solo, Basciano le chiese di non postare niente perché la sua ex, che sarebbe la Codegoni, è pazza. Basciano ha pagato alla Cabello i voli e la trattava come se fosse la fidanzata. Un rovesciamento di ruoli di cui Sophie era all’oscuro

Gestione cookie