Alberto Matano, la foto con il nuovo arrivato: “Il regalo più bello sei tu”e la famiglia si allarga…

Il giornalista Alberto Matano ha pubblicato alcune foto sui social network mostrandosi in compagnia del marito e dei suoi nipotini: c’è un nuovo arrivato.

Alberto Matano
Alberto Matano, la foto su Instagram con il nuovo arrivato (Blueshouse.it)

Molti personaggi famosi hanno deciso di trascorrere le festività natalizie lontani dall’Italia concedendosi qualche giorno di relax, altri, invece, hanno optato per un Natale in famiglia. Tra quest’ultimi anche il giornalista Alberto Matano.

Il noto conduttore televisivo, difatti, è volato, in compagnia del marito Riccardo Mannino, a Napoli per trascorrere le feste insieme ai genitori e ai suoi splendidi nipotini. Lo stesso Matano, pubblicando alcuni scatti sui social degli ultimi giorni, ha annunciato di essere diventato zio per la quarta volta.

Alberto Matano, il tenero scatto sui social con in braccio il nipotino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Il regalo più bello è Federico con tutta famiglia riunita. Buon Natale!!!”. Con questa didascalia, il noto conduttore Rai Alberto Matano ha accompagnato una serie di foto pubblicate qualche giorno fa sul proprio profilo Instagram.

Gli scatti hanno documentato i giorni di festa del giornalista, trascorsi a Napoli in compagnia del marito Riccardo, dei suoi genitori e dei nipotini. Una in particolare ha colpito gli utenti quella in cui Matano è ritratto con in braccio il nuovo arrivato, Federico che, come si legge nei commenti, sarebbe il figlio della sorella Maria Luisa. Il conduttore de “La Vita in diretta” sarebbe, dunque, diventato zio per la quarta volta.

Immediatamente sono arrivate le reazioni dei suoi followers che hanno fatto gli auguri a Matano per il nuovo arrivato, ma anche di buon Natale. Tra i vari commenti anche quelli di molti colleghi e personaggi dello spettacolo, come Maria Grazia Cucinotta, Pierpaolo Pretelli, Roberta Capua e Simona Izzo.

Dopo la pausa per il Capodanno, il conduttore è tornato alla guida del suo programma “La Vita in Diretta” andato in onda anche oggi. Negli ultimi tempi, però, si è parlato di un possibile addio alla trasmissione.

Il rapporto con i nipoti

Da sempre, Alberto Matano ha avuto un rapporto speciale con i suoi nipoti, come mostrato anche negli ultimi scatti pubblicati a Natale. Quando riesce a ritagliarsi un po’ di tempo dal lavoro, il giornalista corre dai nipoti per stare con loro. Già in passato, difatti, aveva pubblicato delle foto con loro al mare o in casa, magari durante le festività natalizie.

Impostazioni privacy