Alba Parietti, pantaloni di pelle e trasparenze da urlo: la FOTO fa impazzire i fan

Con un look super sensuale e provocante Alba Parietti manda il web totalmente in delirio, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola.

Alba Parietti primo piano
Alba Parietti trasparenze da urlo (Blueshouse.it)

Per Alba Parietti il tempo sembra essersi fermato, all’età di 62 anni infatti è sempre più seducente e incantevole. Moltissime colleghe più giovani di lei la invidiano e continuano a chiedersi come faccia ad essere sempre così attraente e in forma smagliante.

Tantissimo è il successo che è riuscita a conquistare durante la sua lunga carriera come conduttrice e attrice. Sul piccolo schermo è amatissima ma lo è anche sui social, i suoi seguaci la adorano e non fanno che ripeterle quando sia stupenda. Sul suo profilo Instagram conta oltre 500mila follower, con la sua assurda sensualità e il suo fisico mozzafiato li lascia sempre a bocca aperta.

In posa e con un look pazzesco Alba Parietti infiamma subito il web, è bella da svenire

Alba Parietti posa sensuale
Alba Parietti pantaloni di pelle trasparenze (Blueshouse.it)

Nei giorni scorsi tramite alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram la nota conduttrice ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono ad un evento organizzato da un amico, il look total black scelto per la serata è super sensuale e mette bene in risalto il suo corpo da paura. Indossa pantaloni di pelle super attillati che segnano perfettamente le sue fantastiche forme, sopra l’aderente maglia è trasparente, il vedo non vedo ha infiammato il web. Un piccante dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei suoi seguaci, di che si tratta? Sembra che il reggiseno sia assente.

Nel post Alba Parietti ha aggiunto una lunga didascalia dove svela che la sua ‘schizofrenia’ è essere pazza e tutta d’un pezzo. Ci ha tenuto a far sapere che si sente a casa nel mondo LGBT perché sin da bambina ha sempre cercato di essere quello che voleva e ciò che la faceva sentire davvero quella che era, cioè un animo puro, leale, libero e folle. Spesso il suo modo di essere ha scatenano odio e pregiudizi, in molte occasione le hanno fatto male ma con coraggio fingeva di fregarsene per non dare soddisfazione a chi la attaccava.

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, Alba Parietti è un vero spettacolo

Sui social e in televisione Alba Parietti lascia sempre tutti senza fiato con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere. Di certo non passa mai inosservata, i suoi tantissimi fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia spettacolare e super seducente. Di fronte alle sue curve da paura non perdere la testa è davvero impossibile.

Quando ha fatto il suo debutto in televisione era giovanissima e con la sua irresistibile bellezza e il suo talento ha sempre conquistato fan e telespettatori. Ancora oggi all’età di 62 anni è un vero schianto, lo scorso anno ha ricevuto non pochi consensi con la conduzione del programma Non sono una signora sulla Rai. Con qualsiasi look riesce sempre ad incantare tutti, è davvero bella da svenire.

Impostazioni privacy